Epilatore elettrico per donna Eunon

Epilatore elettrico Eunon Wet & Dry per donna

Scopri le migliori offerte su epilatori elettrici

 

i 100 migliori epilatori su Amazon in ordine di qualità

i 100 migliori epilatori su Amazon in ordine di qualità

100 migliori epilatori su Amazon

Recensione rasoio elettrico Eunon

In un epoca in cui la depilazione è ormai all’ordine del giorno sia per le donne che per gli uomini, è d’obbligo munirsi di rasoi elettrici che sostituiscano la ceretta anche in caso di appuntamenti improvvisi ed urgenze. Ecco perché la continua ricerca di prodotti di questo tipo mi hanno portato a testare l’ennesimo rasoio elettrico, tanto preciso da definirsi epilatore.

Casa produttrice Eunon.

Unboxing ed impressioni sui materiali

L’imballo non è niente di eccezionale. Classico scatolo bianco con foto del dispositivo affissa su. Ormai uno standard. Visto e rivisto ma che non stanca mai.

All’apertura mi trovo davanti una testina di ricambio, un sacchetto, uno spazzolino per la pulizia della testina, la base su cui riporre il rasoio, il cavetto per ricaricarlo ed appunto il rasoio in questione. Istruzioni in multi-lingua per permettere a chiunque di poter leggere come utilizzare al meglio il rasoio.

Il colore è azzuro. Delicato e davvero elegante. Non troppo pesante, cosa che permette un lavoro tranquillo e poco stancante. Non sembra però rigidissimo e questo da una sensazione di fragilità del prodotto che spero nel tempo si confermi solo nella sensazione e non in un dato di fatto.

Led luminoso frontale ed una lucetta, sempre a led, che illumina il percorso del dispositivo per punti meno a vista.

Epilatore elettrico Wet & Dry marca Eunon per donna

Epilatore elettrico Wet & Dry marca Eunon per donna

Recensione epilatore elettrico Eunon – Wet & Dry

Impressioni tecniche

Avevo gia un dispositivo simile di cui rimasi piacevolmente soddisfatto. E con piacere posso dire che la soddisfazione è tale anche con questo marchio, nonostante anch’esso sia abbastanza sconosciuto.

Si definisce epilatore, anche se l’epilatore per definizione è un’altra cosa. Ma l’effetto che si ottiene è praticamente identico. Non lascia traccia e non lascia peli superflui. La lucetta che si accende mentre si utilizza è davvero comoda in quanto ci si rende conto di cosa effettivamente stia accadendo e se tutto va per il verso giusto. Non si fanno più di due passate, a volte una basta e avanza. Poi la comodità di poter sciacquare sotto l’acqua il dispositivo rende la manutenzione e la pulizia dello stesso ancora più precisa.

La batteria è durata davvero tanto, credo di aver concluso almeno 3 sedute piene senza dover ricaricare.

Comodissima la basetta su cui riporre il prodotto che funge anche da caricabatteria.

Eunon, epilatore elettrico per rifinire zona bikini e ascelle

Eunon, epilatore elettrico per rifinire zona bikini e ascelle

Conclusioni

È sempre bello scoprire prodotti nuovi, con marchi sconosciuti ma che funzionano come quelli più blasonati. Rimani stupito dal fatto che spendendo un quarto di quanto si spende per nomi più importanti, hai lo stesso effetto e la stessa soddisfazione.

Lo consiglio, in caso di urgenze può essere utile, senza contare che evita la ceretta che comunque resta sempre un trattamento doloroso.

  • Valutazione di AiTeq
Epilatore per donna 4 in 1 della marca Spaire

Epilatore per donna 4 in 1 della marca Spaire

Posted in Rasoi e tagliacapelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *