Epilatore per donna 4 in 1 della marca Spaire

Epilatore elettrico per donna Spaire 4 in 1, ricarica USB

Piastra Sonar per capelli a onde, completamente in ceramica

Piastra per capelli Sonar F-11

Recensione epilatore Spaire

Le cerette fanno male, gli epilatori piu comuni fanno male, le lamette irritano la pelle e rischi di tagliarti….insomma il discorso DEPILAZIONE per una donna non è mai un discorso semplice. Si cerca sempre ciò che è meglio per una pulizia totale e senza irritazioni.

Si è cercato cosi sul web un prodotto che permettesse una depilazione molto accurata senza lasciar nulla, ne rossori ne peli superflui.

Così mi è capitato sotto mano un epilatore della Spaire. Prodotto probabilmente poco conosciuto ma che come scopriremo non da meno a marchi più famosi.

Unboxing ed impressioni sui materiali

La confezione è davvero carina. Sul fronte troviamo il dispositivo in piedi con i suoi accessori attorno. Scatola bianca con rifiniture rosa metallico.

Una volta aperto mi rendo conto del bel lavoro fatto, infatti gli accessori sono tutti ben posizionati in una plastica sagomata con un coperchio sempre in plastica trasparente appoggiato sopra che permette ai vari pezzi di rimanere ben saldi nella confezione. Esteticamente è molto carino, non lontano dai più noti prodotti del genere.

Ci sono epilatore e 4 accessori:

  • Testina a spazzola per pulizia del viso e rimozione di cosmetici
  • Testina rasoio per un taglio netto del pelo
  • Testina rasoio più piccola per i punti più scomodi
  • Testina trimmer, per lavori di rifinitura e precisione.

Il peso è davvero irrisorio, infatti la leggerezza del dispositivo ne permette un utilizzo semplice e che stanca poco.

Insieme a tutto ciò che ho descritto, c’è anche la basetta dove riporre il dispositivo in piedi, che funge anche da caricatore a cui viene collegato il cavetto, anch’esso in dotazione, che ha da un’estremità uno spinotto usb, in modo da essere collegato a qualsiasi caricatore per smartphone(non in dotazione purtroppo come ormai riscontriamo in tutti i dispositivi ricaricabili attuali).

4 testine differenti incluse nella confezione dell'epilatore Spaire
4 testine differenti incluse nella confezione dell’epilatore Spaire

Recensione epilatore Spaire – 4 in 1, testine differenti in omaggio

Impressioni tecniche

Ci rendiamo subito conto che il prodotto è davvero buono. Taglia in maniera perfetta con la testina principale ed il taglio è così preciso che davvero sembra di aver fatto una ceretta. Non resta nulla(anche se come sappiamo un rasoio non sarà mai la ceretta, che estirpa il pelo fin dalla radice).

L’effetto è liscio, gradevole al tatto senza residui.

Cambiando gli accessori le impressioni restano invariate, il rasoio infatti fa il suo in modo impeccabile. Utile anche la testina a spazzola con cui rimuovere cosmetici. Da anche un effetto rilassante e massaggiante.

La durata della batteria è ottima, infatti sono state eseguite nel tempo almeno 3 rasature delle gambe ed è stata effettuata una sola ricarica al termine della seconda rasatura. Peccato che non sia possibile ricaricare il dispositivo ed utilizzarlo nello stesso momento, ma vabbè, un neo di poco conto se si considera il bel lavoro che fa.

4 testine intercambiabili nell'epilatore Spaire, ricarica tramite USB
4 testine intercambiabili nell’epilatore Spaire, ricarica tramite USB

Conclusioni

Soddisfatti, non c’è nient’altro da dire. Consiglio vivamente il prodotto anche perché ha un prezzo davvero basso per il lavoro che esegue in modo impeccabile.

Piastra Sonar per capelli a onde, completamente in ceramica

Piastra per capelli Sonar F-11

1 pensiero su “Epilatore elettrico per donna Spaire 4 in 1, ricarica USB”

  1. Pingback: Piastra per capelli Spaire, 2 in 1 in ceramica – AiTeq

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *