Piastra per capelli Sonar SN-8100, con generatore a ioni

Piastra Intey per capelli, con display LCD

Piastra Intey per capelli, con display LCD

Recensione piastra Sonar SN-8100

Se per me l’interesse maggiore passa da consolle a musica e tutta la tecnologia utile ad alimentare il mio desiderio di divertirmi con questi hobbies, per la mia compagna gli acquisti migliori a livello tecnologico, riguardano i suoi capelli.

Non a caso il prossimo articolo riguarda una piastra a vapore della Sonar, acquistata appunto per far si che i capelli in partenza Ricci, restino lisci il più a lungo possibile….il perché non l’ho mai capito…

Unboxing ed impressioni sui materiali

La confezione è abbastanza semplice, come quasi tutte le confezioni per questo tipo di prodotto. Ovviamente la piastra in bella mostra sul fronte con un viso femminile e capelli liscissimi, immagine ovviamente messa li per far intendere che il risultato ottenuto sarà esattamente quello in foto.

All’interno troviamo la piastra in una busta antiurto ed una siringa (senza ago ovviamente) che serve per immettere acqua nella piastra.

Il colore è molto bello di un rosso acceso. Il peso non è pochissimo ma nemmeno troppo. Per il tipo di dispositivo si può dire sia giusto. Cavo abbastanza lungo da permetterci un lavoro comodo anche seduti e lontani dalla presa.

Sulla parte superiore troviamo il serbatoio dove inserire l’acqua ed una sezione con i gradi raffigurati su e lampadine led che ci segnalano la temperatura del dispositivo.

Di lato troviamo i tasti per aumentare e ridurre la temperatura della piastra.

Piastra professionale Sonar SN-8100 con generatore a ioni
Piastra professionale Sonar SN-8100 con generatore a ioni

Recensione piastra Sonar SN-8100 – temperatura fino a 200°

Impressioni tecniche

Al primo utilizzo si capisce subito che ci troviamo di fronte ad un prodotto di ottima fattura. Il fatto che sia a vapore fa si che lo stiraggio esca perfetto e soprattutto duraturo. Oltre ad essere molto rapido(infatti con una sola passata i capelli sono perfettamente lisci e sottili) infatti lascia l’effetto liscio per molto tempo, ed è un punto molto positivo per una donna che magari passa molte ore fuori casa e non ha tempo per sistemare i capelli in caso di disordine improvviso.

La soddisfazione è stata tanta anche da parte di alcune amiche che hanno testato per me la piastra, in modo da avere più opinioni anche con tipi di capello diverso.

Il fatto di variare la potenza fa si che per un capello più debole e sottile si possa usare una temperatura inferiore in modo da non bruciare il cuoio capelluto.

Piastra per cappelli Sonar, temperatura che raggiunge i 200° centigradi
Piastra per cappelli Sonar, temperatura che raggiunge i 200° centigradi

Conclusioni, piastra Sonar SN-8100

Che dire, davvero soddisfatti del risultato. Tutte le mie tester sono rimaste colpite considerando che non parliamo di una marca famosa e costosa, ma di qualcosa di nuovo che qualcuno definirebbe CINESATA ma che io amo testare prima di bocciare.

Promosso a tutti gli effetti dire per rapporto qualità prezzo senza dubbio superiore a tanti altri.

  • Valutazione di AiTeq
Piastra Intey per capelli, con display LCD

Piastra Intey per capelli, con display LCD

Admin

Esperto in Web Marketin, SEO ed appassionato della scrittura per il web.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *