Asciugacapelli Imetec Power To Style K5
Non siamo soliti testare prodotti di marchi molto famosi, ma quando si tratta della mia compagna e dei suoi capelli, si diventa più esigenti, pretendendo sempre il top o poco giù di li.
Dopo piastre, arriccia capelli, ancora piastre ecc ecc, ovviamente non poteva mancare un Phon alla lista della spesa, per questo abbiamo optato per un prodotto marchiato Imetec, azienda abbastanza rinomata del campo.
Unboxing ed impressioni sui materiali
La confezione ovviamente è ben elaborata, immagini che risaltano sul fronte con il prodotto in bella vista. Potenza del prodotto in watt e specifiche tecniche già preannunciate sulla confezione in modo da convincerci all’acquisto gia solo guardando la confezione.
All’interno troviamo solo il phon con la testina classica, nient’altro.
La prima cosa che si nota è probabilmente il peso. Molto leggero, davvero troppo direi per quanto questo possa essere un punto a favore dato l’enorme utilizzo che una donna media fa di questo dispositivo. Però come vedremo in questo caso, magari sarebbe stato meglio “zavorrarlo” di più con qualcosa di leggermente più qualitativo.
Esteticamente è accattivante, colore blu notte con inserti neri e sul fianco la scritta 2200W ripetuta più volte per creare un effetto particolare e simpatico.
Il cavo è abbastanza lungo da permetterci un utilizzo comodo anche distanti dalla presa di corrente.