Auricolari stereo senza fili di MonMall
Abbiamo provato tanti auricolari wireless (inteso senza fili), e tutti sono riusciti a convincerci durante il suo utilizzo.
Anche questo auricolare stereo (grazie alla doppia cuffia), ci ha resi soddisfatti dell’acquisto.
Unboxing ed impressioni sui materiali
Aprendo la scatola degli auricolari, notiamo subito una semplice confezione, dove all’interno abbiamo oltre agli auricolari, dei gommini di ricambio, un cavetto micro USB per la ricarica ed infine un piccolo manuale (inutile grazie alla facilità di connessione).
I materiali sembrano buoni, sopratutto il fatto che gli auricolari, o meglio la parte finale che va inserita nell’orecchio è magnetica, ciò vi permetterà in comodità ti togliere le cuffiette dalle orecchie ma tenerle attorno al collo senza perderle.

Impressioni tecniche
La qualità audio è molto buona.
Le cuffie sono collegate da un cavetto che ha in se un comodo telecomando, per comandare la musica ed il volume.
L’audio in chiamata è buono, l’ascolto della musica tramite queste cuffie è molto fedele e vanta bassi molto bilanciati.

Essendo stereo durante l’attività sportiva, saremo realmente immersi nella musica senza pensare al sudore e la fatica. A proposito di sudore, gli auricolari sono resistenti agli schizzi ed alle gocce di sudore che scendono dalla vostra testa. Sono classificati IPX-4.
Il dispositivo utilizza la connessione bluetooth versione 4.1, quindi oltre ad essere compatibile con tutti i dispositivi Android compreso Huawei e Samsung è anche compatibile con i nuovi modelli di iPhone 7/8 e X.

Conclusioni
Il prezzo ripaga la qualità dell’oggetto che è pienamente compatibile con la maggior parte di device sul mercato.
Io l’ho testato con un Hauwei GX8 ed il mio nuovo smartphone Oukitel K5000. Pienamente soddisfatto del test e dell’acquisto effettuato.