Caricabatterie rapido wireless Auckly da auto

Oggi abbiamo avuto modo di testare un altro prodotto Auckly, fratello del carica batterie wireless, questa volta il dispositivo nasce come supporto telefono per auto e viene poi adattato a caricabatterie wireless.

Unboxing ed impressioni sui materiali

La scatola si presenta semplice e non elegante come il suo prodotto “gemello”, ma all’interno troviamo tutto l’essenziale per il suo utilizzo.

Oltre al supporto a ventosa abbiamo da montare il “piede” che supporterà il nostro smartphone. Il manuale in lingua inglese, ci mostra a livello scritto e fotografico, il montaggio del supporto ed il suo utilizzo, comunque semplice e fattibile anche senza l’utilizzo del libretto delle istruzioni.

I materiali sembrano solidi e ben realizzati, l’unica cosa da testare è la resistenza della ventosa, una volta appoggiato il telefono, in quanto pesante, a lungo andare bisogna verificarne la resistenza.

Impressioni tecniche

Caricatore wireless per ricarica veloce, compatibile con Samsung Galaxy Note 8/Note 5/ S8/ S8+/ S7/S7 Edge/S6 Edge+

Grazie alla sua tecnologia è possibile godire di una ricarica più veloce di 1.4 volte rispetto ad una ricarica standard.

Caricatore standard per iPhone 8/8plus, iPhone X & altri dispositivi compatibili Qi.

Il prodotto è stato testato con Samsung Galaxy S8 e iPhone 7, per verificare l’effettiva ricarica rapida dichiarata dal produttore. Come per l’altro prodotto Auckly, possiamo confermare la possibilità di caricare completamente lo smartphone Samsung in circa 1h30.

Per quanto riguarda i dispositivi iPhone, verrà utilizzata una tecnologia di ricarica standard (circa 2h per un ciclo completo).

Il supporto tiene bene il peso del telefono, in viaggio, nonostante colpi, urti di un normale transito in automobile, il telefono è rimasto saldo al supporto, senza cadere, nè perdere la connessione wireless con il dispositivo per la ricarica della batteria.

supporto-caricatore-wireless-per-auto
Supporto auto e contemporaneamente caricatore senza fili per il tuo smartphone

Conclusioni

Se viaggi spesso con l’auto, per lavoro o per esigenze personali, se hai un dispositivo compatibile con gli ultimi modelli di carica batteria wireless, non puoi fare a meno di questo prodotto.

Due accessori in uno, supporto auto per lo smartphone e caricabatterie senza fili , ripeto senza fili ingombranti per il cellulare.

Cosa chiedere di più? Niente, ti manca solo il bluetooth vivavoce in auto e poi puoi anche viverci! A parte le battute, il prodotto è di un distributore noto nel settore degli accessori per la telefonia, il prodotto è fra è più venduti del colosso di Amazon, il prezzo è più che concorrenziale, direi che se hai un cellulare compatibile, va preso assolutamente ad occhi chiusi!

Admin

Esperto in Web Marketin, SEO ed appassionato della scrittura per il web.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *