Cuffie Arbily TWS-i7 senza fili, subacquee con base di ricarica

Dove acquistare gli auricolari online?

Recensione auricolari wireless Arbily

Avevo bisogno di un paio di cuffie possibilmente senza fili, anzi diciamo che era una prerogativa. Non erano per me ma per mia sorella, ed il suo utilizzo sarebbe stato quello di ascoltare musica in spiaggia, in palestra ho in casa prima di andare a dormire.

Cercavo quindi un paio di auricolari stereo Quindi con doppia cuffia di una discreta qualità e che si collega assero facilmente allo smartphone in quanto lei non è molto capace con questi dispositivi.

Grazie ad uno sconto, mi sono accaparrato queste cuffiette wireless Arbily ad un prezzo di circa €40 anziché 50 che è il costo originale.

Confezione delle cuffiette senza fili Arbily TWS-i7 con basetta power bank

Unboxing ed impressioni sui materiali

Le cuffiette sono denominate wireless in quanto sono senza fili, ma non sono da confondere con la tecnologia wifi, in quanto funzionano attraverso il collegamento bluetooth.

Aperta la confezione troviamo subito la basetta Power bank, necessaria per caricare la batteria degli auricolari. All’interno della scatola troveremo anche un piccolo manuale d’istruzioni, un cavetto micro USB per il collegamento della base al PC ad una presa di corrente per la ricarica.

Recensione cuffie senza fili Arbily con base di ricarica

Impressioni tecniche

La basetta di ricarica è molto piccolina e di conseguenza comoda. Nero lucido, quindi anche carina da tenere sopra al comodino, magari di fianco al letto. Le due cuffiette sono collegate l’una con l’altra, ciò significa che accendendone una automaticamente si accenderà anche l’altra.

Entrambe le cuffie sono waterproof, quindi impermeabili. Sono dunque adatte per l’attività fisica sia in palestra così come all’aria aperta anche nel caso dovesse esserci maltempo.

La qualità dell’ascolto della musica è abbastanza buono, ottimi bassi leggermente carenti gli alti. Non essendo però io un grande esperto di audio sono soddisfatto della qualità degli auricolari.

Auricolari stereo HD Arbily con base di ricarica wireless

Conclusioni

Ottimi auricolari, certo non sono i più economici che abbia mai provato, ma tra qualità, eleganza e comodità diciamo che per farsi o fare un regalo può essere un’ottima soluzione.

Utili in caso di un’attività fisica, così come per ascoltare audio dal proprio dispositivo mobile durante un viaggio di piacere o lavoro.

Belle e di quelità, che si può chiedere di più da un paio di auricolari? Se il prezzo non ti soddisfa, poco più in basso trovi il link per visualizzare tutte le altre cuffiette/auricolari che abbiamo testato noi di AiTeq.org!

  • Valutazione di AiTeq

Le migliori cuffiette testate da AiTeq

Admin

Esperto in Web Marketin, SEO ed appassionato della scrittura per il web.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.