Epilatore elettrico Eunon Wet & Dry per donna
Recensione rasoio elettrico Eunon
In un epoca in cui la depilazione è ormai all’ordine del giorno sia per le donne che per gli uomini, è d’obbligo munirsi di rasoi elettrici che sostituiscano la ceretta anche in caso di appuntamenti improvvisi ed urgenze. Ecco perché la continua ricerca di prodotti di questo tipo mi hanno portato a testare l’ennesimo rasoio elettrico, tanto preciso da definirsi epilatore.
Casa produttrice Eunon.
Unboxing ed impressioni sui materiali
L’imballo non è niente di eccezionale. Classico scatolo bianco con foto del dispositivo affissa su. Ormai uno standard. Visto e rivisto ma che non stanca mai.
All’apertura mi trovo davanti una testina di ricambio, un sacchetto, uno spazzolino per la pulizia della testina, la base su cui riporre il rasoio, il cavetto per ricaricarlo ed appunto il rasoio in questione. Istruzioni in multi-lingua per permettere a chiunque di poter leggere come utilizzare al meglio il rasoio.
Il colore è azzuro. Delicato e davvero elegante. Non troppo pesante, cosa che permette un lavoro tranquillo e poco stancante. Non sembra però rigidissimo e questo da una sensazione di fragilità del prodotto che spero nel tempo si confermi solo nella sensazione e non in un dato di fatto.
Led luminoso frontale ed una lucetta, sempre a led, che illumina il percorso del dispositivo per punti meno a vista.
- Valutazione di AiTeq