Epilatore elettrico per donna Spaire 4 in 1, ricarica USB
Le cerette fanno male, gli epilatori piu comuni fanno male, le lamette irritano la pelle e rischi di tagliarti….insomma il discorso DEPILAZIONE per una donna non è mai un discorso semplice. Si cerca sempre ciò che è meglio per una pulizia totale e senza irritazioni.
Si è cercato cosi sul web un prodotto che permettesse una depilazione molto accurata senza lasciar nulla, ne rossori ne peli superflui.
Così mi è capitato sotto mano un epilatore della Spaire. Prodotto probabilmente poco conosciuto ma che come scopriremo non da meno a marchi più famosi.
Unboxing ed impressioni sui materiali
La confezione è davvero carina. Sul fronte troviamo il dispositivo in piedi con i suoi accessori attorno. Scatola bianca con rifiniture rosa metallico.
Una volta aperto mi rendo conto del bel lavoro fatto, infatti gli accessori sono tutti ben posizionati in una plastica sagomata con un coperchio sempre in plastica trasparente appoggiato sopra che permette ai vari pezzi di rimanere ben saldi nella confezione. Esteticamente è molto carino, non lontano dai più noti prodotti del genere.
Ci sono epilatore e 4 accessori:
- Testina a spazzola per pulizia del viso e rimozione di cosmetici
- Testina rasoio per un taglio netto del pelo
- Testina rasoio più piccola per i punti più scomodi
- Testina trimmer, per lavori di rifinitura e precisione.
Il peso è davvero irrisorio, infatti la leggerezza del dispositivo ne permette un utilizzo semplice e che stanca poco.
Insieme a tutto ciò che ho descritto, c’è anche la basetta dove riporre il dispositivo in piedi, che funge anche da caricatore a cui viene collegato il cavetto, anch’esso in dotazione, che ha da un’estremità uno spinotto usb, in modo da essere collegato a qualsiasi caricatore per smartphone(non in dotazione purtroppo come ormai riscontriamo in tutti i dispositivi ricaricabili attuali).