I migliori smartphone Huawei per rapporto qualità prezzo

Tra me (Marco) e Lucio c’è sempre stata, in maniera del tutto involontaria, una differenza di idee e di scelte sui prodotti da testare. Quando si parla soprattutto di Smartphone, io ho sempre puntato al massimo, marchi blasonati e prodotti che non si possano definire “per tutte le tasche”. Lui invece è sempre andato alla ricerca di marchi più sconosciuti, nella speranza di “scoprire” il top dei prodotti economici.

Ecco perché anche questa volta, il mio articolo farà una lista dei migliori smartphone di casa Huawei, che paragonati per prezzo ai suoi tanto amati Oukitel, ovviamente gli farebbero storcere un po’ il naso.

Come sappiamo il marchio asiatico è in continua ascesa, puntando molto sulle caratteristiche delle sue fotocamere, trasformando così i suoi prodotti da Smartphone a Photophone come recentemente vengono definiti.
In continua competizione con i suoi, ormai, concorrenti di prima fascia Apple e Samsung, Huawei ha deciso di creare vere e proprie FOTOCAMERE DIGITALI con all’interno le caratteristiche classiche di un cellulare smart.

In questo articolo risponderemo a varie domande:

  • 3 migliori Huawei a meno di 200 euro circa
  • 3 migliori Huawei fra 200 e 400 euro
  • 3 migliori Huawei da 400 euro a salire
  • L’ultimo Huawei rilasciato sul mercato, P30 Pro
  • Mini-recensioni degli smartphone Huawei

Se hai ancora dei dubbi, leggi questo post completo, non te ne pentirai!

Smartphone Huawei a meno di 200 euro

Ecco una carrellata dei migliori cellulari Huawei che hanno un prezzo inferiore ai 200 euro.

Prezzo che, nonostante non sia alto, permette all’utente di avere un dispositivo di ottime qualità, certo con alcune pecche rispetto ai device top di gamma.

Huawei Mate 20 Lite

In quanto possessore di Huawei Mate 20 Pro al momento in cui scrivo (perché sapete che mi piace cambiare spesso), non potevo non mettere al primo posto il suo fratellino Mate 20 Lite.

Schermo da 6.3 pollici con bordi ridotti al minimo, per avere una visione totale di ciò che lo schermo ci offre (ahimè mai troppo vicino per qualità agli schermi samsung).

Sul posteriore troviamo 2 fotocamere a differenza delle 3 che invece ha il mio gioiellino Pro. Accensione e tasti per il volume sul lato destro come il fratello maggiore, completamente piatto da dietro ma che non rende il prodotto meno maneggevole degli altri della sua categoria. In compenso si può dire sia tra i più grandi per fascia di prezzo. Quindi per chi ha problemi “di spazio” e non vuol avere tasche sempre troppo piene, direi che questo qui non fa assolutamente al caso vostro. Processore HiSilicon Kirin 710 octa core da 2,2 GHz, GPU Mali G51 MP4, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibili.

Anche su questo prodotto abbiamo lo sblocco facciale e quello tramite rilevamento di impronte digitali, che ad differenza della versione pro non si trova sotto lo schermo, invisibile, ma dietro, come la versione precedente e come i samsung per intenderci. Sblocco facciale che al test al buio risulta, ovviamente e per una questione probabilmente economica, meno reattivo della versione Pro che invece rimane impeccabile anche in assenza totale di luce.
Le fotocamere fanno il loro lavoro, probabilmente le migliori per fascia di prezzo ma non esaltatevi troppo dal numero di pixel perché la qualità di foto e video è in proporzione alla spesa che andrete a sopportare per l’acquisto del nostro Mate Lite.

In compenso la batteria vi sosterrà per tutto il giorno, probabilmente anche qualcosa in più con un utilizzo più minuzioso che ci porterà tranquillamente alla mezza giornata successiva alla ricarica.

Offerta
Huawei Mate 20 lite 6.3' Hybrid Dual SIM 4G 4GB 64GB 3750mAh Blue - Smartphones (16 cm (6.3'), 64 GB, 20 MP, Android, 8.1 + EMUI 8.2, Blue)
1.215 Recensioni
Huawei Mate 20 lite 6.3" Hybrid Dual SIM 4G 4GB 64GB 3750mAh Blue - Smartphones (16 cm (6.3"), 64 GB, 20 MP, Android, 8.1 + EMUI 8.2, Blue)
  • Huawei Mate 20 Lite è uno smartphone Android avanzato e completo sotto tutti i punti di vista con alcune eccellenze
  • Dispone di un grande display da 6.3 pollici con una risoluzione di 2340x1080 pixel
  • Sistema operativo Android 8.1 Emotion UI 8.2 Oreo
  • Fotocamera da 20 Mp + 2 Mp
  • Batteria LiPo da 3750 Ampere

Breve impressioni sullo smartphone Huawei Mate 20 Lite

Huawei P20 Lite

A livello estetico non è molto diverso dal Mate 20 pro, se non fosse per il notch che in realtà risulta essere più stretto rispetto al Mate. Abbiamo fra le mani il P20 Lite.

Completamente in vetro si a anteriormente che posteriormente, ha un aspetto molto elegante, ormai caratteristico degli smartphone attuali, che lo rendono allo stesso tempo molto ergonomico e di facile utilizzo grazie a dimensione non da Phablet.

E’ dotato di un processore HiSilicon Kirin 659 octa core da 2,36 GHz con GPU Mali T830MP2 e 4 GB di RAM e 64 gb di Rom espandibili tramite l’apposita card acquistabile separatamente.

Doppia fotocamera principale da 16 megapixel ƒ/2.2 ed una più piccola da 2 megapixel per il calcolo della profondità di campo.

Con un ottima illuminazione le foto sono all’altezza di parecchi top di gamma di altri marchi (per intenderci, i tanto amati Oukitel di Lucio non sono nemmeno paragonabili alle fotocamere di huawei), mentre invece risentono un po’ in assenza di luce andando ad acchiappare i nostri momenti migliori con una qualità un po’ più bassa ma comunque accettabile per la fascia di prezzo.
Ottima fotocamera frontale da 16 megapixel che ci permette, come per quelle posteriori, di registrare video in Full HD.

Come sul mate, anche qui abbiamo impronte digitali e sblocco facciale, molto reattivi e di facile utilizzo.

Batteria da3000 mAh che cu porta tranquillamente a fine giornata anche con un utilizzo intenso.

Offerta
Huawei Mate 20 lite 6.3' Hybrid Dual SIM 4G 4GB 64GB 3750mAh Blue - Smartphones (16 cm (6.3'), 64 GB, 20 MP, Android, 8.1 + EMUI 8.2, Blue)
1.215 Recensioni
Huawei Mate 20 lite 6.3" Hybrid Dual SIM 4G 4GB 64GB 3750mAh Blue - Smartphones (16 cm (6.3"), 64 GB, 20 MP, Android, 8.1 + EMUI 8.2, Blue)
  • Huawei Mate 20 Lite è uno smartphone Android avanzato e completo sotto tutti i punti di vista con alcune eccellenze
  • Dispone di un grande display da 6.3 pollici con una risoluzione di 2340x1080 pixel
  • Sistema operativo Android 8.1 Emotion UI 8.2 Oreo
  • Fotocamera da 20 Mp + 2 Mp
  • Batteria LiPo da 3750 Ampere

Brevi impressioni su Huawei P20 Lite

Huawei P Smart 2019

Indubbiamente, per questa fascia di prezzo, rimane a mio avviso imbattibile sull’aspetto estetico il P Smart 2019. Quasi completamente schermo, bordi finissimi ed il notch ridotto alla semplice fotocamera centrale.

La presa è abbastanza sicura, molto ergonomico nonostante i suoi 6.21”. Abbiamo il processore HiSilicon Kirin 710 octa core da 2,2 GHz, la GPU Mali G51 MP4, 3 GB di RAM e ben 64 GB di memoria interna espandibili tramite la classica micro sd, da acquistare ovviamente separatamente.

Due fotocamere, da 13 megapixel e da 2, che ci permettono scatti discreti, considerando la fascia di prezzo di cui parliamo. Non probabilmente all’altezza degli altri due prodotti citati in precedenza. Direi anche abbastanza lontani.
Direi che se si è deciso di puntare su una caratteristica in particolare per questo dispositivo, è sicuramente lo schermo. In Full Hd, quasi full screen come detto prima, è sicuramente la cosa che più salta all’occhio appena abbiamo lo smartphone in mano.

Colori brillanti ed una buona luminosità. Probabilmente il grosso della spesa a livello di fabbricazione, è stato speso qui.

Batteria da 3400 mAh che vi porta tranquillamente a fine giornata, anche a metà della successiva con un utilizzo poco intenso.

Offerta
Huawei 51093GND P Smart 2019 Nero 6.21' 3Gb/64Gb Dual Sim
547 Recensioni
Huawei 51093GND P Smart 2019 Nero 6.21" 3Gb/64Gb Dual Sim
  • Sistema operativo: android 9.0 (pie)
  • Fotocamera: 13 mp + 2 mp, f1.8, intelligenza artificiale con riconoscimento automatico fino a 22 categorie tra oggetti e scene
  • Memoria: 64 gb espandibile con microsd da 512 gb

Brevi impressioni su Huawei P Smart 2019

Smartphone Huawei TOP di gamma fra 200 e 400 euro

Negli ultimi anni Huawei si è improntata nel mercato europeo quanto più possibile, diventando uno fra i numeri uno al mondo, al pari di Samsung e Apple.

Non è ancora dotato di “fanboy” come i suoi principali concorrenti, ma di certo si è fatta notare per realizzare dispositivi di ottima qualità e quando parliamo di entry level (device più economici), ha portato alla luce cellulari dalle ottime prestazioni.

Ecco invece i principali smartphone Huawei in una fascia di prezzo che va da 200 a 400 euro circa.

Huawei P30 Lite

Come non nominarlo, il P30 lite è probabilmente la versione “lite” del marchio Huawei più riuscito in assoluto. Esteticamente richiama il suo fratello maggiore P30, con vetro curvo sul posteriore e ben 3 fotocamere, punto di forza di questo prodotto.

Kirin 710 octa core come processore, con frequenza massima di 2,2 GHz e con GPU Mali G51 MP4. Un prodotto al di sopra della media in questa fascia di prezzo. 4 gb di Ram e ben 128 di ROM espandibili con card, che non ci lasceranno mai privi di spazio, forse il problema maggiore per i dispositivi “low price” a cui eravamo abituati.

Non troviamo ancora il lettore di impronte digitali sotto lo schermo come i prodotti di prima fascia, ma il più classico posteriore, ancora abbastanza affidabile ed a prezzo accettabile considerando che non parliamo di un top di gamma.

Ma veniamo al pezzo forte, le fotocamere. 48 megapixel ƒ/1.8, una seconda fotocamera da 8 megapixel ƒ/2.4 grandangolare e un ultimo sensore da 2 megapixel ƒ/2.4 per l’effetto Bokeh.

In realtà realizzando scatti a 48 megapixel andremmo a perdere l’IA del software che in molti casi ci aiuta per foto più precise e nitide, ma che in altri invece risulta essere troppo invadente. Quindi in base alle circostanze starà a noi decidere che modalità utilizzare.

Display da 6,15 pollici in tecnologia IPS e con risoluzione FullHD+ (1080 x 2312 pixel) in formato 19:9, che ci garantisce un’esperienza visiva davvero gradevole. Luminosita buona ed ottimo anche come il software, tramite il sensore, gestisce automaticamente il livello giusto in base alla luminosità esterna.

Batteria da 3340 mAh che vi porta a fine giornata e si ricarica completamente in circa 2 ore. Direi impossibile cominciare un secondo giorno senza aver caricato, ma va bene così, alla fine ormai siamo tutti abituati a caricare il cell durante la notte.

Offerta
Huawei P30 Lite Midnight Black 6.15' 4gb/128gb Dual Sim
860 Recensioni
Huawei P30 Lite Midnight Black 6.15" 4gb/128gb Dual Sim
  • Sistema Operativo: Android 9.0 (Pie)
  • Fotocamera: 48+8+2 MP, 120°, f2.4
  • Memoria: 128 GB espandibile con MicroSD da 512 GB

Breve recensione dello Huawei P30 Lite

Huawei P20 Pro

Prodotto ancora in voga il P20 Pro, soprattutto per il suo comparto fotografico che un anno e mezzo fa fu la rivoluzione dei top di gamma grazie alla collaborazione con Leica. Portando il mercato dei PhotoPhone ad un livello superiore.
Prodotto resistente all’acqua, con scocca in metallo e retro in vetro e ben 180 grammi di peso. Non proprio una piuma direte, ma nemmeno un mattone alla fine.

Lettore di impronte digitale in basso, dove in pratica avremmo trovato il tasto home, praticamente poco ingombrante, quasi invisibile.

Processore Kirin 970 octa core da 2,4 GHz con GPU Mali G72 MP12 e 6 GB di RAM . Memoria interna da 128 giga che dovranno bastarvi, in quanto su questo prodotto non c’è possibilità di espansione tramite memory card.

Fotocamera principale da 40 megapixel ƒ/1.8 a colori, fotocamera secondaria in bianco e nero da 20 megapixel ƒ/1.6 e terzo sensore zoom 3x ƒ/2.4 da 8 megapixel stabilizzato otticamente. Vi garantisco che è tra le migliori fotocamere in assoluto, indubbiamente, come detto prima, il comparto fotografico che ha alzato il livello dei nostri tanto amati PhotoPhone…

Possibilità di registrare video in 4k, anche se danno la sensazione di essere un po’ tremolanti. Da Ex possessore di S9 Plus, purtroppo sono un po’ pignolo sui video, in quanto Samsung è a mio avviso ad un livello superiore.

Schermo da 6,1 pollici con risoluzione FullHD+ 2240 x 1080 pixel in tecnologia AMOLED per esperienze classiche da top di gamma.

4000 mAh di batteria che ci permetteranno di divertirci tutto il giorno con un utilizzo intenso, dato che se siete un po’ come me, i primi giorni saranno un esplosione di fotografie e video.

Offerta
Huawei P20 Pro Single SIM 4G 128GB Blue - Smartphones (15.5 cm (6.1'), 128 GB, 40 MP, Android, 8.1, Blue)
303 Recensioni
Huawei P20 Pro Single SIM 4G 128GB Blue - Smartphones (15.5 cm (6.1"), 128 GB, 40 MP, Android, 8.1, Blue)
  • AMOLED touchscreen capacitivo, 16M colori, 6.1 inches, 93.8 cm2 (~81.9% screen-to-body ratio), 1080 x 2244 pixels, 18.7:9 ratio (~408 ppi density)
  • Android 8.1 (Oreo), Octa-core (4x2.4 GHz Cortex-A73 e 4x1.8 GHz Cortex-A53)
  • 128 GB, 6 GB RAM
  • Triple: 40 MP (f/1.8, 1/1.7", OIS) + 20 MP (f/1.6) + 8 MP (f/2.4), Leica optics, 3x optical zoom, phase detection and laser autofocus, dual-LED dual-tone flash, 24 MP, autofocus, f/2.0, 1080p
  • 2; anni di garanzia

Breve recensione del Huawei P20 Pro

Huawei Mate 20

Lo so, vi ho un po’ rotto le scatole con il Mate 20 pro di qua e di la, ma davvero con la versione Mate, Huawei da sempre il meglio di se.

In questo caso parliamo della versione STANDARD della serie, ossia non il Lite, non il Pro, ma il Mate 20, puro e semplice.

A differenza di altri modelli, dove la versione top di gamma è solitamente la più grande in fatto di dimensioni, in questo caso huawei ha optato per misure leggermente maggiorate rispetto al suo “fratello maggiore”. Il retro sempre in vetro trattiene molto le impronte, ma credo che questo problema ormai tocchi poca gente visto che all’acquisto di uno smartphone la prassi è: Cover, Pellicola, Accensione…

Processore HiSilicon Kirin 980 octa core da 2,8 GHz, con doppia NPU per l’intelligenza artificiale e processo produttivo a 7nm. 4 Gb di ram e 128 di Rom espandibile. Attenzione quando si pensa di acquistare questo prodotto, come nella versione Pro infatti, la memoria espandibile è possibile rinunciando alla doppia sim, ma ci vorra una sd della casa, ossia marchiata huawei, che ha costi decisamente più elevati delle normali memory card. In alternativa ci si deve accontentare dei 128 gb di default, magari sfruttando la slot con una seconda sim, per chi come me ad esempio, lavora e vuole un numero privato ed uno “aziendale”.

Sblocco posteriore tramite impronte digitali, e sblocco tramite riconoscimento facciale che però non sfrutta un sensore ad infrarossi 3d, quindi risulta meno rapido e preciso in assenza di luce ed ovviamente meno sicuro. Suggerirei per tanto di affidarsi esclusivamente allo sblocco con impronte o a complementare questo con quello facciale.

Le fotocamere, sono disposte in un riquadro nella parte alta della scocca posteriore. La prima fotocamera è una 12 megapixel ƒ/1.8, la seconda una 16 megapixel grandangolare ƒ/2.2 e infine uno zoom 2x ƒ/2.4 stabilizzato otticamente.

Non avremo la qualità del Pro, ma parliamo comunque di una qualità molto elevata, superiore anche ad altri top di gamma di marchi meno blasonati sicuramente, e molto vicina a quella dei marchi più importanti.
Fotocamera anteriore da 24 megapixel che però non ci entusiasma granché considerando il prezzo del prodotto. Si poteva di certo far meglio. Video in 4k dalle fotocamere posteriori, full hd da quella anteriore.

Lo schermo ovviamente non è all’altezza del 20 pro, ma 6,53 pollici in tecnologia IPS e risoluzione FullHD+ (1080 x 2244 pixel) fanno il loro lavoro e la loro bella figura, pur non avento bordi arrotondati. Rispetto al pro il notch è meno ingombrante, limitato alla semplice apertura della fotocamera. In questo, direi che mi ha soddisfatto più del Pro.

4000 mAh ci permetono di lavorare una giornata intera con il nostro dispositivo, arrivando anche al giorno dopo con tutta tranquillità.

Huawei Mate20 128 GB/4 GB Dual SIM Smartphone - Black (West European)
33 Recensioni
Huawei Mate20 128 GB/4 GB Dual SIM Smartphone - Black (West European)
  • Type: Phone- 2G Network: GSM 850/900/1800/1900- 3G Network: HSDPA 850 / 900 / 1700(AWS) / 1900 / 2100- 4G Network: LTE - Sim-type: Hybrid Dual SIM (Nano-SIM, dual stand-by)- Dimensions: 158.2 x 77.2 x 8.3 mm- Weight: 188 g- Displaysize: 6.53 inches- Displaytype: IPS LCD capacitive touchscreen, 16M colors- Memory int.: 128 GB 4GB RAM- Card slot: NM (Nano Memory), up to 256GB (uses SIM 2)- Keypad: full touch- Datatransfer: GPRS, EDGE, GSM, HSDPA, LTE- Connectivity: Bluetooth, Wi-Fi, NFC- Feature
  • S: GPS, A-GPS- CPU: Octa-core 2x2.6 GHz - Main Camera: Triple 12 MP, 16 MP, 8 MP- Selfie Camera: 24 MP- Oper.System: Android 9.0 (Pie)- Stand-by: max; h- Talk time: Up to 25 h (3G)- Specials: - Fast battery charging 4.5V/5A (58% in 30 min) - ivX/XviD/MP4/H.265/WMV player - MP3/eAAC+/WMA/WAV/FLAC player- Document editor - Photo/video editor

Breve recensione del Huawei Mate 20

Smartphone Huawei TOP di gamma da 400 euro a salire

Di seguito troverete solo i migliori modelli di smartphone Huawei, quelli che quando li comprate, il vostro portafoglio o conto in banca inizia a piangere.

Huawei Mate 20 Pro

Ed eccoci finalmente arrivati al mio attuale smartphone, sicuramente il migliore fino ad ora mai posseduto anche per durata del suo primato come miglior smartphone. Ovviamente quando parlo di miglior smartphone io penso al dispositivo nella sua totale configurazione, quindi una media tra prestazioni, memoria, velocità, schermo, fotocamera, ricezione ecc ecc.

Esteticamente è molto bello, completamente in vetro con scocca laterale in metallo, notch un po’ ingombrante rispetto a quello che oggi i dispositivi ci stanno abituando ma che comunque non disturba troppo considerando quanto sia vasto lo schermo, aiutato anche dai bordi arrotondati che ci danno più profondità.

La prima novità riguarda l’alimentatore, 40W, ovvero 10V-4A per una ricarica ancora più rapida. In mezz’ora avrete il vostro smartphone da 0 al 70% di ricarica, davvero molto veloce.

Il processore è il nuovo HiSilicon Kirin 980 octa core da 2,6 GHz con processo produttivo a 7nm. La RAM è da 6 GB e la memoria interna è da 128 GB espandibile, come detto con mate 20, usando una memoria di proprietà Huawei.

Fotocamera principale da 40 megapixel ƒ/1.8 e lo zoom 3x da 8 megapixel ƒ/2.4 stabilizzata otticamente. Praticamente come quelle su p20 Pro. La terza, quella in bianco e nero è stata invece sostituita da una nuova 20 megapixel grandangolare ƒ/2.2.

Tra le modalità di scatto, molto particolare la super macro che si attiva in automatico con l’AI per scattare foto a 2,5 centimetri. In modalità notturna è sempre un piacere osservare l’immagine che si schiarisce man mano nei 5 secondi che trascorrono dallo scatto. Il risultato è sempre ottimo, praticamente migliore rispetto a qualsiasi altro.

Mate 20 Pro è dotato di un ottimo display da 6,39″ AMOLED, leggermente curvo ai lati e con risoluzione QHD+ 1440 x 3120 pixel.

Ha una batteria da ben 4200 mAh, il supporto alla ricarica rapida a 40W e anche la ricarica wireless.

Al momento la mia soddisfazione è piena con questo smartphone che credo cambierò solo all’uscita del suo successore.

Offerta
Huawei Mate20 Pro 128 GB/6 GB Single SIM Smartphone - Midnight Blue (West European)
134 Recensioni
Huawei Mate20 Pro 128 GB/6 GB Single SIM Smartphone - Midnight Blue (West European)
  • AMOLED touchscreen capacitivo, 16M colori, 6,39 pollici, 100,2 cm2 (rapporto schermo-corpo di ~ 87,9%), 1440 x 3120 pixel, rapporto 19,5: 9 (densità ~ 538 ppi)
  • Android 9.0 (torta), Octa-core (Cortex-A76 2x2,6 GHz e Cortex-A76 2x1,92 GHz e Cortex-A55 4x1,8 GHz)
  • 128 GB, 6 GB RAM
  • 2; anni di

Huawei P30

Inutile girarci attorno, il P30 è senz’altro un dispositivo di fascia alta che, pur non essendo il top di gamma di casa Huawei, è da intendersi un vero e proprio top della categoria. Dall’hardware di primissima scelta, alla fotocamera, allo schermo e via dicendo.

Pecca non di poco conto, non è resistente all’acqua con una certificazione IP53 che a dispetto delle mie precedenti parole lascia un po’ a desiderare per un dispositivo di questa fascia.

Scocca in metallo con vetro posteriore (come il Mate 20 pro e gli ultimi dispositivi huawei di fascia alta).

Notch ridotto praticamente al minimo (la sola fotocamera frontale in pratica occupa lo spazio sullo schermo che è completamente senza bordi, per darci un’esperienza unica e senza troppe distrazioni).

il processore è un Kirin 980 a 7nm octa core da 2,6 GHz con GPU Mali G76 MP10 con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna espandibile con una sd di proprietà, come già visto sul Mate 20 pro.

Sul posteriore troviamo le 3 fotocamere, come nella versione Pro, ma depotenziate se vogliamo così dire.

40 megapixel RYB con apertura ƒ/1.8, seconda fotocamera da 16 megapixel grandangolare ƒ/2.2 e terza da 8 megapixel ƒ/2.4 zoom 3x stabilizzata otticamente.

Come nel Mate e nella sua versione pro, l’intelligenza artificiale fa un ottimo lavoro sugli scatti, permettendo sempre il massimo della qualità, che fa si che questo Photophone si piazzi in alto, nella graduatoria dei migliori della categoria (anche meglio di altri top di gamma). Ottima anche qui la modalità notturna.

Anche qui come nel Mate 20 pro troviamo la modalità super macro per scatti da 2.5 cm di distanza. Video in 4k che risultano ben fatti anche grazie al lavoro della IA.

Il Display è un 6,1 pollici FullHD+ (1080 x 2340 pixel) in tecnologia AMOLED.
Batteria da 3650 mAh che non ci lascerà mai senza smartphone durante la giornata, ricarica Veloce da 22W ma è assente quella Wireless.

Offerta
Huawei P30 15,5 cm (6.1') 6 GB 128 GB Dual SIM ibrida 4G Multicolore 3650 mAh
54 Recensioni
Huawei P30 15,5 cm (6.1") 6 GB 128 GB Dual SIM ibrida 4G Multicolore 3650 mAh
  • - Type: Smartphone- 2G Network: GSM 850 / 900 / 1800 / 1900 - SIM 1 & SIM 2 (dual-SIM model only)- 3G Network: HSDPA 800 / 850 / 900 / 1700(AWS) / 1900 / 2100- 4G Network: LTE band 1(2100), 2(1900), 3(1800), 4(1700/2100), 5(850), 6(900), 7(2600), 8(900), 9(1800), 12(700), 17(700), 18(800), 19(800), 20(800), 26(850), 28(700), 32(1500), 34(2000), 38(2600), 39(1900), 40(2300)- Sim-type: Hybrid Dual SIM (Nano-SIM, dual stand-by)- Dimensions: 149.1 x 71.4 x 7.6 mm- Weight: 165 g- Displaysize: 6.1 inc
  • hes, 91.3 cm2 (~85.8% screen-to-body ratio), 1080 x 2340 pixels- Displaytype: OLED capacitive touchscreen, 16M colors- Memory int.: 128 GB, 6 GB RAM- Card slot: NM (Nano Memory), up to 256GB (uses SIM 2)- Keypad: full touch- Datatransfer: GPRS, EDGE, GSM, HSDPA, LTE- Connectivity: Bluetooth, Wi-Fi, NFC- Features: GPS, with dual-band A-GPS, GLONASS, BDS, GALILEO, QZSS- CPU: Octa-core (2x2.6 GHz Cortex-A76 & 2x1.92 GHz Cortex-A76 & 4x1.8 GHz Cortex-A55), HiSilicon Kirin 980 (7 nm)- Main Camera: 40
  • MP, f/1.8, 27mm (wide), 1/1.7', PDAF/Laser AF16 MP, f/2.2, 17mm (ultrawide), PDAF/Laser AF8 MP, f/2.4, 80mm (telephoto), 1/4', 3x optical zoom, PDAF/Laser AF, OIS- Selfie Camera: 32 MP, f/2.0, (wide)- Oper.System: Android 9.0 (Pie); EMUI 9.1- Stand-by: max. h- Talk time: max. h- Specials: Fingerprint (under display), accelerometer, gyro, proximity, compass, color spectrum, Fast battery charging

Huawei P30 Pro

Eccoci infine arrivati al dispositivo che al momento ha il prezzo più alto della gamma, il Huawei P30 Pro, in attesa della presentazione del Mate 30, con la sua variante PRO che prenderà probabilmente il posto di top di gamma.

Molto bello con la sua scocca in metallo e vetro anteriore e posteriore, finalmente resistente ad acqua e polvere con certificazione IP68. Un po’ più pesante della versione base con 192 grammi che però non ci infastidiscono troppo durante l’utilizzo.

Il processore lo conosciamo già, HiSilicon Kirin 980 octa core da 2,6 GHz di Mate 20 Pro. 8 GB di RAM LPDDR4X e ben 128 (o 256) GB di memoria interna, espandibili, ma solo con il firmato proprietario di memorie NM. Presente anche qui il lettore di impronte digitali sotto lo schermo(non troppo reattivo come in Mate 20 pro) ed un lettore facciale in 2d (meno sicuro).

Come fotocamera si va sul top assoluto: 40 megapixel ƒ/1.6 finalmente stabilizzato, un 20 megapixel ƒ/2.2 super-grandangolare e una 8 megapixel ƒ/3.4 zoom 5x stabilizzata. Abbiamo una novità, il sensore ToF che serve a misurare all’interno dell’intera immagine la distanza degli oggetti e realizzare quindi un effetto sfocatura molto più realistico, anche nei video . Come al solito però, nonostante l’intelligenza artificiale e le decine di funzioni che si attivano durante lo scatto, l’utilizzo a 40 megapixel vi toglierà quasi tutto, costringendovi a scattare foto a 10 megapixel per poter usufruire di tutti gli aiuti elencati in precedenza. Resta un limite che al momento nessuno smartphone riesce a superare. Il consiglio quindi è di scattare foto a 10 megapixel per avere più controllo e dettaglio possibile.

Ottima fotocamera frontale, 32 megapixel ƒ/2.0, che ci permette di scattare selfie ben dettagliati!

Video in 4k ben fatti, dove l’intelligenza artificiale fa un lavoro splendido, raccogliendo ogni angolo ripreso e incanalando più luce possibile per una definizione dettagliata!

Sicuramente possiamo dire che al momento sul mercato, al pari di Mate 20 Pro( ma probabilmente mezzo gradino più in su) non esiste Fotocamera migliore di quella di P30 Pro.

display da 6,47″ in tecnologia AMOLED e risoluzione FullHD+ che praticamente si differenzia quasi di nulla dal Mate 20 Pro ma che ci da una sensazione comunque di miglioramento sia di materiali che di qualità delle immagini stessa.

La giornata la si fa tutta anche con un utilizzo molto intenso, la batteria infatti è da 4200 mAh.

Se cercate un dispositivo di fascia alta, sicuramente il P30 Pro non vi farà rimpiangere la spesa, che comunque si attesta ben al di sotto di top di gamma di altri marchi, che promettono di più ma che in realtà al momento valgono meno (Ovviamente non paragono la qualità visiva del display di un Samsung top di gamma, che al momento, come in passato, è il migliore in assoluto)

Offerta
Huawei P30 Pro 16,4 cm (6.47') 8 GB 128 GB Dual SIM ibrida 4G Nero 4200 mAh
122 Recensioni

Gli smartphone Huawei più venduti su Amazon Italia

Gli smartphone Huawei sono dedicati ad una clientela non standard, che ricerca nel design e nella fotocamera qualcosa in più rispetto al classico telefonino Apple, Samsung o Xiaomi del caso.

Scopri ora i prodotti Huawei più venduti su Amazon nel 2019:

OffertaBestseller No. 1
Huawei P30 Lite Midnight Black 6.15' 4gb/128gb Dual Sim
860 Recensioni
Huawei P30 Lite Midnight Black 6.15" 4gb/128gb Dual Sim
  • Sistema Operativo: Android 9.0 (Pie)
  • Fotocamera: 48+8+2 MP, 120°, f2.4
  • Memoria: 128 GB espandibile con MicroSD da 512 GB
OffertaBestseller No. 2
Huawei Y5 2019 Sapphire Blue 5.71' 2gb/16gb Dual Sim
20 Recensioni
Huawei Y5 2019 Sapphire Blue 5.71" 2gb/16gb Dual Sim
  • Sistema Operativo: Android 9.0 (Pie)
  • Fotocamera: 13 MP, AF, f1.8
  • Memoria: 16 GB espandibile con MicroSD da 512 GB
OffertaBestseller No. 3
Huawei 51093GND P Smart 2019 Nero 6.21' 3Gb/64Gb Dual Sim
547 Recensioni
Huawei 51093GND P Smart 2019 Nero 6.21" 3Gb/64Gb Dual Sim
  • Sistema operativo: android 9.0 (pie)
  • Fotocamera: 13 mp + 2 mp, f1.8, intelligenza artificiale con riconoscimento automatico fino a 22 categorie tra oggetti e scene
  • Memoria: 64 gb espandibile con microsd da 512 gb
OffertaBestseller No. 4
Huawei Y6 2019 Midnight Black 6.09' 2gb/32gb Dual Sim
236 Recensioni
Huawei Y6 2019 Midnight Black 6.09" 2gb/32gb Dual Sim
  • Sistema Operativo: Android 9.0 (Pie)
  • Fotocamera: 13 MP, Af
  • Memoria: 32 GB espandibile con MicroSD da 512 GB
OffertaBestseller No. 5
Huawei Y6 2019 Sapphire Blue 6.09' 2gb/32gb Dual Sim
212 Recensioni
Huawei Y6 2019 Sapphire Blue 6.09" 2gb/32gb Dual Sim
  • Sistema Operativo: Android 9.0 (Pie)
  • Fotocamera: 13 MP, Af
  • Memoria: 32 GB espandibile con MicroSD da 512 GB
OffertaBestseller No. 6
Samsung Galaxy A10 Display 6.2', 32 GB Espandibili, RAM 2 GB, Batteria 3400 mAh, 4G, Dual SIM Smartphone, Android 9 Pie, (2019) [Versione Italiana], Black
1.327 Recensioni
Samsung Galaxy A10 Display 6.2", 32 GB Espandibili, RAM 2 GB, Batteria 3400 mAh, 4G, Dual SIM Smartphone, Android 9 Pie, (2019) [Versione Italiana], Black
  • Prova un'esperienza ottima con il display Infinity-V da 6.2” di Galaxy A10
  • Cattura immagini chiare e luminose, sia di giorno che di notte, con la fotocamera posteriore da 13 MP
  • Galaxy A10 è dotato di una memoria interna da 32 GB, espandibile tramite microSD fino a 512 GB, per fornirti tutto lo spazio di cui hai bisogno
  • Con la batteria da 3400 mAh di Galaxy A10 puoi godere del tuo smartphone più a lungo durante la giornata
  • Sblocca in un istante il tuo smartphone: grazie al riconoscimento del viso ti basta guardare lo schermo e il tuo GalaxyA10 è pronto per l'uso
OffertaBestseller No. 7
Huawei Y6 2019 (Blue), Telefono con 32 GB, Display 6.09' HD+, Processore Quad Core [Versione Italiana]
91 Recensioni
Huawei Y6 2019 (Blue), Telefono con 32 GB, Display 6.09" HD+, Processore Quad Core [Versione Italiana]
  • Display 6.09 HD+ 19/9
  • Processore Quad Core
  • Camera posteriore da 13 MP e fotocamera anteriore 8 MP con flash LED
  • 2 GB di RAM e 32 GB di memoria disponibile
OffertaBestseller No. 8
Huawei P smart 2019 15,8 cm (6.21') 3 GB 64 GB Dual SIM ibrida 4G Blu 3400 mAh
102 Recensioni
Huawei P smart 2019 15,8 cm (6.21") 3 GB 64 GB Dual SIM ibrida 4G Blu 3400 mAh
  • - Type: Smartphone- 2G Network: GSM 850 / 900 / 1800 / 1900 - SIM 1 & SIM 2- 3G Network: HSDPA 850 / 900 / 1900 / 2100- 4G Network: LTE band 1(2100), 3(1800), 7(2600), 8(900), 20(800)- Sim-type: Hybrid Dual SIM (Nano-SIM, dual stand-by)- Dimensions: 155.2 x 73.4 x 8 mm- Weight: 160 g- Displaysize: 6.21 inches, 94.7 cm2 (~83.1% screen-to-body ratio), 1080 x 2340 pixels- Displaytype: LTPS IPS LCD capacitive touchscreen, 16M colors- Memory int.: 64 GB, 3 GB RAM- Card slot: microSD, up to 512 GB (us
  • es SIM 2 slot)- Keypad: full touch- Datatransfer: GPRS, EDGE, GSM, HSDPA, LTE- Connectivity: Bluetooth, Wi-Fi, NFC- Features: GPS- CPU: Octa-core (4x2.2 GHz Cortex-A73 & 4x1.7 GHz Cortex-A53), Hisilicon Kirin 710 (12 nm)- Main Camera: Dual: 13 MP, f/2.2, PDAF 2 MP, depth sensor- Selfie Camera: 8 MP- Oper.System: Android 9.0 (Pie); EMUI 9- Stand-by: max. h- Talk time: max. h- Specials: Fingerprint (rear-mounted), accelerometer, proximity, compass, Charging 5V/2A 10W
OffertaBestseller No. 9
Xiaomi Redmi Note 8 Smartphone,4GB 64GB Mobilephone,Schermo Intero Da 6,3',Processore Octa Core Snapdragon 665,Quad Camera(48mp + 8mp + 2mp + 2mp) Versione Globale (Nero)
632 Recensioni
Xiaomi Redmi Note 8 Smartphone,4GB 64GB Mobilephone,Schermo Intero Da 6,3",Processore Octa Core Snapdragon 665,Quad Camera(48mp + 8mp + 2mp + 2mp) Versione Globale (Nero)
  • 【Schermo Rheinland Low Blu-ray certificato】: schermo da 6,3 "FHD + full HD + schermo antigoccia *, vetro protettivo Corning a doppia faccia più robusto, schermo Gorilla di quinta generazione; rivestimento nano antispruzzo, incontro quotidiano tranquillo incidenti mortali.
  • 【48 milioni di scene complete quattro scatti】: 8000 x 6000 ad altissima risoluzione, obiettivo grandangolare 120 °. Lo schermo da 2,2 volte è incluso e la parte anteriore è di 13 milioni. Il ritratto professionale è un autoritratto. Super nitido, super grandangolare, super macro, profondità di campo per quattro scene. Riconoscimento intelligente della scena, promemoria automatico per l'apertura di un grandangolo. L'effetto di sfocatura dello sfondo può essere regolato, la modalità Ritratto poste
  • 【Altoparlante super lineare】: altoparlante super lineare 1217, non solo volume alto, buona qualità del suono. Abilità nascoste: rimozione della polvere delle onde sonore dell'altoparlante (polvere per la pulizia automatica) 0810 ricevitore ad alta potenza, chiamate ambientali rumorose possono essere ascoltate chiaramente, grande volume esterno, buona qualità del suono.
  • 【Batteria lunga 4000mAh】: potenza 4000mAh + 18 W di ricarica rapida, 2 ore di ricarica rapida. Potenza duratura.
  • 【Processore Qualcomm Snapdragon 655】: processore a otto core ad alte prestazioni, la frequenza più alta è 2,0 GHz. Il motore AIE di terza generazione ha notevolmente migliorato le prestazioni di elaborazione AI.
OffertaBestseller No. 10
HUAWEI P30 Lite (Blue) Smartphone + cover, 4 GB RAM, Memoria 128 GB Espandibile, Display 6.15' FHD+, Tripla Fotocamera Posteriore da 48+8+2 MP, Fotocamera Anteriore 24 MP [Italia]
411 Recensioni
HUAWEI P30 Lite (Blue) Smartphone + cover, 4 GB RAM, Memoria 128 GB Espandibile, Display 6.15" FHD+, Tripla Fotocamera Posteriore da 48+8+2 MP, Fotocamera Anteriore 24 MP [Italia]
  • Display 6.15 fhd+ oled 19/9
  • Processore octa core dotato di unità ia
  • Tripla fotocamera posteriore da 48+8+2 mpx per il rilevamento della profondità
  • Fotocamera anteriore da 24 mpx con a.i
  • 4 gb di ram e 128 gb di memoria disponibile espandibile con microsd fino a 512gb

Accessori smartphone Huawei più venduti

Ad ogni smartphone va abbinato il suo accessorio che può essere una cover, un cavetto, il proteggi-display o tanto altro ancora.

Ecco i 10 oggetti più venduti in abbinamento ad un cellulare della marca Huawei:

OffertaBestseller No. 1
Huawei FreeBuds Lite Cuffie Auricolare, True Wireless, Bluetooth 4.2, Accessorio Originale, Versione 2019, Bianco/Carbon White
363 Recensioni
Huawei FreeBuds Lite Cuffie Auricolare, True Wireless, Bluetooth 4.2, Accessorio Originale, Versione 2019, Bianco/Carbon White
  • True wireless double-tap control: fai doppio tap sul tuo auricolare sinistro per attivare e controllare il tuo smartphone con il voice assistant; fai doppio tap sull'auricolare destro per gestire la musica e le telefonate
  • Qualità audio: grazie al potente equalizzatore audio il suono è intenso e cristallino; grazie ai sensori ad infrarossi gli auricolari capiscono quando li indossi e vanno in pausa quando li togli
  • Huawei freebuds lite, true wireless-accessorio originale
OffertaBestseller No. 2
Huawei Band 3 Pro Resistenza all’acqua 5 ATM e GPS Integrato, Analisi del Sonno con AI e Monitoraggio Continuo del Battito, Display AMOLED a colori da 0.95', Nero (Obsidian Black)
906 Recensioni
Huawei Band 3 Pro Resistenza all’acqua 5 ATM e GPS Integrato, Analisi del Sonno con AI e Monitoraggio Continuo del Battito, Display AMOLED a colori da 0.95", Nero (Obsidian Black)
  • Resistenza all’acqua 5 ATM e GPS integrato
  • La funzione TruSleep ti offre più di 200 potenziali soluzioni e suggerimenti per aiutarti a dormire meglio e semplificare la mattina
  • Connettività ad alta velocità per comunicazioni al top della performance
  • Performance della batteria migliori della categoria, per tenerti connesso sempre più a lungo
  • Dimensioni corpo (lunghezza x larghezza x altezza): 45 mm (larghezza del corpo principale) x 19 mm (larghezza) x 11 mm (spessore massimo del corpo principale)
Bestseller No. 3
Huawei AP52 Adattatore USB/USB-C, 5V/2A, Grigio
311 Recensioni
Huawei AP52 Adattatore USB/USB-C, 5V/2A, Grigio
  • Tensione d’uscita 5V/2A
  • Adattatore per collegare i dispositivi assenti di connessione USB 3.1 di Type C, ai dispositivi con connessione USB 3.1
  • Caricamenti più veloci grazie all’USB 3.0
OffertaBestseller No. 4
Huawei 550303 Caricabatterie wireless Super Charge con adattatore CP60 Mate20 / Mate20 Pro, bianco
137 Recensioni
Huawei 550303 Caricabatterie wireless Super Charge con adattatore CP60 Mate20 / Mate20 Pro, bianco
  • Ricarica veloce e senza fili del tuo Huawei Mate 20 Pro.
  • Design elegante e chiaro
  • Ricarica senza fili anche per molti altri modelli di smartphone: con 5 V/2 a/10 W o 5 V/1.5 a/7,5 W.
  • Soddisfa lo standard Qi
  • Alimentatore di rete USB da 10 V/4 A e cavo USB-C da 5 A inclusi
OffertaBestseller No. 5
Selvim Kit Obbiettivi per Smartphone, Lente Macro 25x, Grandangolare 0.5X, Fisheye 235°, Zoom 22x, Che Funziona Anche Singolarmente da Telescopio e Supporto per Cellulare, Compatibilità Universale
76 Recensioni
Selvim Kit Obbiettivi per Smartphone, Lente Macro 25x, Grandangolare 0.5X, Fisheye 235°, Zoom 22x, Che Funziona Anche Singolarmente da Telescopio e Supporto per Cellulare, Compatibilità Universale
  • Kit Completo - Questo prodotto comprende un clip per adattarlo al vostro smartphone; una lente macro 25x, una lente grandangolare 0.5x, una lente fisheye 235°, uno zoom da 22x e una copertura oculare per usare lo zoom come se fosse un telescopio da sè; tutte le lenti vengono assieme a un cover per l’obbiettivo, a scopo di prevenzione da polvere o sporcizia accidentale, per aiutarvi a spendere nel mantenimento del prodotto, e avere più tempo per riprendere i vostri momenti importanti.
  • Cosa Servono - con la lente avrete la possibilità di riprendere i minimi dettagli fino a 25 volte; la lente grandangolare 0.5x vi permetterà di ingrandire l’angolazione delle vostre riprese, così da poter far entrare tutti i vostri amici o la vostra famiglia nelle foto di gruppo; la lente fisheye 235° riprende foto da un nuovo punto di vista, per ottenere foto più interessanti e divertenti; il telescopio da 22x e un supporto per cellulare per avere maggiore stabilità nei momenti di bisogno.
  • Manifattura Di Qualità - La verniciatura a 10 strati su entrambi i lati degli obbiettivi, aumenta notevolmente la trasmissione della luce visibile a banda 390-760nm, garantendo la massima precisione del colore nella massima misura. A differenza delle lenti in plastica, gli obbiettivi SELVIM hanno un elegante alloggiamento in lega di alluminio, la quale permette alla ghiera di essere ruotato facilmente per fissare la messa a fuoco.
  • Comodo e Portatile - Questo kit di obbiettivi viene tutto compreso in una borsa da viaggio di alta qualità, aumentando sostanzialmente la portabilità di esso, rendendolo un ottimo compagnio di riprese foto video quando non avete voglia di portarvi dietro tutta la giornata la vostra goffa fotocamera reflex!
  • Compatibilità Universale - Questo kit è compatibile con QUASI tutti i prodotti smartphone nel mercato attuale come iPhone X, XS, XS Max, XR, iPhone 8, 8 Plus iPhone 7, 7 Plus, iPhone 6S, 6S Plus, iPhone 6, 6 Plus, iPhone 5S, SE, Samsung Galaxy S6, S6 Edge, S7, Sony, LG G6 e molti altri. Grazie al clip di presa regolabile le lenti possono essere usate sia dalla fotocamera posteriore ma anche dalla fotocamera anteriore del vostro smartphone.
Bestseller No. 6
gooplayer for Huawei FreeBuds Wireless Bluetooth Earphone With Mic Music Sport FashionTouch Headset Handfree (Nero)
4 Recensioni
gooplayer for Huawei FreeBuds Wireless Bluetooth Earphone With Mic Music Sport FashionTouch Headset Handfree (Nero)
  • esperienza wireless non è mai stato così facile. Dopo aver collegato i FreeBuds sul dispositivo tramite Bluetooth, essa verrà attivata automaticamente e rimanere in contatto. Ogni volta che apri la confezione, FreeBuds si connetterà automaticamente al tuo dispositivo, ti basterà metterlo sulle orecchie per iniziare l'ascolto; prendere in giù dalle orecchie, il gioco verrà automaticamente messa in pausa, rimetterlo nella scatola, sarà stato di standby.
  • Design minimalista e alla moda Sensazione tattile in metallo semplice, elegante, leggera e lussuosa, design aerodinamico porta tocco caldo e confortevole, diventerà il vostro PopMart. Rilevamento automatico dell'usura Rilevamento automatico dello stato di usura, eliminalo dalle orecchie, il gioco verrà automaticamente messo in pausa.
  • Tocco doppio clic, Risposta a una chiamata semplice / efficiente / riaggancia Quando c'è una chiamata in arrivo, fai doppio clic su entrambi i lati dell'auricolare per rispondere e riagganciare. Riproduzione / pausa della musica Quando indossi le cuffie, fai doppio clic a destra dell'auricolare lato per riprodurre o mettere in pausa la musica
  • Altoparlante 4 pezzi Adotta il design acustico a doppia unità "dinamico + bilanciamento armatura", con sintonizzazione EQ, dare piena giocare ai vantaggi dell'unità esperienza Balance Armature in alta frequenza, risposta istantanea rapida, analisi dettagliata accurata, restauro trama con suono ad alta fedeltà, miscelazione unità dinamica nelle prestazioni a bassa frequenza di prestazioni a banda larga, che mostra un senso più equilibrato e chiaro dell'udito.
  • Proprio come una comunicazione chiara faccia a faccia Utilizzando la riduzione del rumore ambientale ENC e la tecnologia di chiamata a 4 microfoni, filtra più del 90% del rumore rumoroso al fine di garantire la qualità della voce di chi parla. Non importa se si tratta di un ristorante affollato o una strada rumorosa, la conversazione è chiara come il faccia a faccia.
Bestseller No. 7
Huawei 06010396 Nano Memory Card, 128 GB, Compatibile solo con Mate 20 e Mate 20 Pro
297 Recensioni
Huawei 06010396 Nano Memory Card, 128 GB, Compatibile solo con Mate 20 e Mate 20 Pro
  • Condivide lo stesso design, dimensioni e lo stesso slot (NM) con la scheda Nano SIM
  • Supporta il protocollo eMMC 4.5, con velocità di lettura fino a 90 MB e tre dimensioni di archiviazione tra cui 64 GB, 128 GB e 256 GB
  • Dimensioni piccole, capacità 128 GB, trasmissione ad alta velocità
  • Compatibile solo con Mate 20 e Mate 20 Pro
OffertaBestseller No. 8
McNory Supporto Magnetico Auto Universale,Smartphone Porta Cellulare da Auto [Forte Magnetico] Mini Telefono Supporto Ventilazione per iPhone 8 7 Plus Samsung S9 Huawei P30 Mate 20 Lite GPS
257 Recensioni
McNory Supporto Magnetico Auto Universale,Smartphone Porta Cellulare da Auto [Forte Magnetico] Mini Telefono Supporto Ventilazione per iPhone 8 7 Plus Samsung S9 Huawei P30 Mate 20 Lite GPS
  • Benvenuti nel negozio McNory,dove vi offriamo i prodotti più adatti,il miglior servizio e la migliore qualità.Abbiamo una varietà di stili per darti una grande esperienza di acquisto.
  • Il kit di montaggio per auto magnete consente il fissaggio sicuro di qualsiasi dispositivo mobile,con o senza un alloggiamento fisso,a qualsiasi cruscotto del veicolo con angoli di visione illimitati.
  • Il jack magnetico del telefono ha un potente magnete al neodimio e un centro in silicone per fornire una presa forte e una scorrevolezza fluida.Il magnete al neodimio è sicuro per l'uso con tutti i telefoni e tablet.
  • Entrambi i componenti Magnetic Phone Socket e Ball Mount sono dotati di nastro in schiuma per un fissaggio sicuro.Il nastro in schiuma può essere rimosso senza danneggiare le superfici.
  • Componenti jack di alta qualità per telefono 6061 con magnete in alluminio e attacco a sfera per un aspetto elegante e funzionalità duratura.Si adatta e tiene in ogni angolo di visione.
Bestseller No. 9
AUKEY Porta Cellulare Auto Magnetico 360 Gradi di Rotazione Cruscotto Supporto Smartphone Auto Universale per iPhone XS/XS Max, Samsung Galaxy S10+, Huawei e GPS Dispositivi
725 Recensioni
AUKEY Porta Cellulare Auto Magnetico 360 Gradi di Rotazione Cruscotto Supporto Smartphone Auto Universale per iPhone XS/XS Max, Samsung Galaxy S10+, Huawei e GPS Dispositivi
  • Migliore visualizzazione: la base che ruota di 360 gradi, il braccio regolabile e il giunto sferico ti permetteranno di trovare l’angolo di visualizzazione migliore
  • Fissaggio forte: aderisce in tutta sicurezza alla superficie piatta del cruscotto. Ha un’ulteriore base adesiva per le superfici leggermente curve o irregolari
  • Attacco magnetico: quattro potenti magneti supporteranno in tutta sicurezza il tuo telefono o sistema GPS sul cruscotto dell’auto. Arrivati a destinazione, non dovrai fare altro che prendere il dispositivo e andare via. Nota: la ricarica wireless non funziona quando una piastra magnetica è collegata al dispositivo o messa nella custodia.
  • Installazione semplice: la piastra di metallo circolare inclusa (per i telefoni più piccoli) e la piastra metallica rettangolare (per quelli più grandi) scivoleranno facilmente tra il tuo telefono e la custodia o aderiranno in tutta sicurezza al retro del telefono
  • La confezione include: supporto magnetico per telefono da auto AUKEY HD-C49, base adesiva, piastra metallica circolare, piastra metallica rettangolare, manuale d’uso, garanzia di rimborso di 45 giorni e garanzia per la sostituzione del prodotto di 24 mesi
OffertaBestseller No. 10
Huawei Snorkeling Cover 51992776 Custodia Waterproof Per Mate 20 Pro blu
15 Recensioni
Huawei Snorkeling Cover 51992776 Custodia Waterproof Per Mate 20 Pro blu
  • Custodia Waterproof Originale Huawei
  • Snorkeling Case Per Mate 20 Pro
  • Design impermeabile fino a 5 metri di profondità
  • 60 minuti di resistenza
  • Modalità fotocamera subacquea

 

Cover per smartphone Huaweii più vendute

Per non farci mancare nulla, vediamo le 10 cover (per proteggere lo smartphone da botte e cadute) più vendute su Amazon nel 2019:

OffertaBestseller No. 1
Leathlux Cover Huawei Y6 2019 Custodia + Pellicola Vetro Temperato, Morbido Trasparente Silicone Custodie Protettivo TPU Gel Sottile Cover per Huawei Y6 PRO 2019 / Y6 2019 6.09'
111 Recensioni
Leathlux Cover Huawei Y6 2019 Custodia + Pellicola Vetro Temperato, Morbido Trasparente Silicone Custodie Protettivo TPU Gel Sottile Cover per Huawei Y6 PRO 2019 / Y6 2019 6.09"
  • Leathlux Huawei Y6 Pro 2019 / Y6 2019 6.09" COVER (NON per Huawei Y6 2018 5.7" ) di Premio transparente TPU, fatta di materiale silicone sottile e leggero flessibile di alta qualità [Premium Vetro Pellicola, infrangibile, anti-scoppio, resistere impronte digitali e sudore rivestimento olio]
  • Design di ultra sottile e leggero e chiaro offre grande tattile e impressione visiva, rende anche il telefono più elegante
  • Fornisce una protezione eccellente per il vostro prezioso telefono da graffi, impronte digitali, polvere, urti e cadute
  • Proprio ritagli e le aperture permette l'accesso completo a tutte le porte e le funzioni del telefono senza rimuovere la custodia
  • Bordo rialzato è superiore di dello schermo e la fotocamera del telefono per evitare che venga danneggiato in caso di caduta su una superficie piatta
Bestseller No. 2
SMTR Wallet Cover Per Huawei Nova Young, Custodia Per Huawei Nova Young - Retro Flowers Design Pattern Custodia In Pelle Con Wallet Case Cover Per Huawei Nova Young (porpora)
113 Recensioni
SMTR Wallet Cover Per Huawei Nova Young, Custodia Per Huawei Nova Young - Retro Flowers Design Pattern Custodia In Pelle Con Wallet Case Cover Per Huawei Nova Young (porpora)
  • Una soluzione definitiva per proteggere il cellulare da graffi, ammaccature e altri danni quotidiani
  • Il design con aletta magnetica facilita l'introduzione e l'estrazione del telefono
  • Consente l'accesso ai comandi e alle porte di uso quotidiano senza rimuovere la custodia
  • Con telaio interno in plastica rigida per contenere saldamente il telefono. Materiale: Pelle sintetica.
  • Portafoglio custodia case in stile flip con chiusura magnetica
Bestseller No. 3
LAGUI Adatta per Cover Huawei Y6 2019, Custodia a Portafoglio con i Disegni in Rilievo, Dotata di Cordino. Blu
33 Recensioni
LAGUI Adatta per Cover Huawei Y6 2019, Custodia a Portafoglio con i Disegni in Rilievo, Dotata di Cordino. Blu
  • Se vi piace la cover flip a libro questa è sicuramente quella giusta.
  • Custodia fatta con cura nei particolari e di buona qualità, bello alla vista e al tatto, C'è anche il nastrino da agganciare per tenerlo al polso.
  • Magnete di chiusura classico. Utili le tasche per soldi e tessere.
  • Huawei Y6 2019 custodia è possibile ripiegarla come supporto da tavolo per vedere i video o fare videochiamate.
  • Cover ottima, copre bene tutto il telefono salvandolo da vari incidenti. Protezione da urti più che adeguata.
Bestseller No. 4
Leathlux Cover Huawei P30 Lite Custodia + Pellicola Vetro Temperato, Morbido Trasparente Silicone Custodie Protettivo TPU Gel Sottile Cover per Huawei P30 Lite
289 Recensioni
Leathlux Cover Huawei P30 Lite Custodia + Pellicola Vetro Temperato, Morbido Trasparente Silicone Custodie Protettivo TPU Gel Sottile Cover per Huawei P30 Lite
  • COVER per Huawei P30 Lite (NON per Huawei P30/P30 Pro ) di Premio transparente TPU, fatta di materiale silicone sottile e leggero flessibile di alta qualità [ Premium Vetro Pellicola, infrangibile, anti-scoppio, resistere impronte digitali e sudore rivestimento olio]
  • Design di ultra sottile e leggero e chiaro offre grande tattile e impressione visiva, rende anche il telefono più elegante
  • Fornisce una protezione eccellente per il vostro prezioso telefono da graffi, impronte digitali, polvere, urti e cadute
  • Proprio ritagli e le aperture permette l'accesso completo a tutte le porte e le funzioni del telefono senza rimuovere la custodia
  • Bordo rialzato è superiore di dello schermo e la fotocamera del telefono per evitare che venga danneggiato in caso di caduta su una superficie piatta
Bestseller No. 5
kwmobile Huawei P30 Lite Cover - Custodia per Huawei P30 Lite in Silicone TPU - Back Case Cellulare Fucsia Matt
51 Recensioni
kwmobile Huawei P30 Lite Cover - Custodia per Huawei P30 Lite in Silicone TPU - Back Case Cellulare Fucsia Matt
  • MORBIDO E FLESSIBILE: la cover posteriore in silicone è realizzata in TPU leggero e pieghevole e si adatta perfettamente al tuo smartphone. Il rivestimento gommato la rende inoltre resistente agli urti e antiscivolo.
  • DOWN TO BUSINESS: la Back Cover si caratterizza per uno stile classico ed elegante, offrendo una sobria protezione al tuo telefono.
  • COMPATIBILITÀ: compatibile con i seguenti modelli: Huawei P30 Lite.
  • TOP HANDLING: grazie ai ritagli precisi della custodia, le porte sono completamente accessibili, i pulsanti laterali coperti, ma comodamente utilizzabili.
  • SEMPLICE E FUNZIONALE: la case esterna slim affascina per le sue chiare e semplici linee e per il suo stile sobrio e minimale. Si applica e rimuove con estrema semplicità.
Bestseller No. 6
Spigen L14CS21508 Rugged Armor Cover Huawei P10 Lite - Nero
1.009 Recensioni
Spigen L14CS21508 Rugged Armor Cover Huawei P10 Lite - Nero
  • design leggero smartphone forma con ritagli precisi per tutte le connessioni. Il bordo alto protegge lo schermo e la telecamera.
  • Tecnologia di protezione Edge con cuscino d'aria - scossa Amortissment.
  • Certificato da standard militari delle forze armate degli Stati Uniti come una protezione superiore.
  • la protezione a doppio strato in materiali duri e morbidi
  • Custodia Cover Huawei P10 Lite Compatible con Huawei P10 Lite (2017)
Bestseller No. 7
AICEK Cover Huawei P8 Lite 2017, 360° Full Body Cover P8 Lite 2017 Silicone Case Molle di TPU Trasparente Sottile Custodia per Huawei P8 Lite 2017
305 Recensioni
AICEK Cover Huawei P8 Lite 2017, 360° Full Body Cover P8 Lite 2017 Silicone Case Molle di TPU Trasparente Sottile Custodia per Huawei P8 Lite 2017
  • Disegno del buffer tratteggiata: All'interno del case contenuta particella rete, prevenire filigrana e blister, maggiore dissipazione del calore.
  • Compatibilita esatta:adatta al Huawei P8 Lite 2017 precisamente. Con la precisione delle sagome per tutti i bottoni e i porti, Vi fa operazione facile.
  • Design snello: Questo caso non aggiunge un sacco di massa per l' Huawei P8 Lite 2017. Complimenti il design minimale di Huawei P8 Lite 2017 molto bene.
  • Protezione durevole: Resistente agli urti, graffi e lacrime e previene l'accumulo di polvere e olio. Prevenire.
  • 18 mesi di garanzia: La sostituzione senza problemi o la garanzia di rimborso per garantire la massima protezione per la vita del vostro Huawei P8 Lite 2017 Case.
Bestseller No. 8
EasyAcc Custodia per Huawei P20 Lite, Morbido TPU Cover Slim Anti Scivolo Protezione Posteriore Case Antiurto E' Adatto per Huawei P20 Lite - Nero
675 Recensioni
EasyAcc Custodia per Huawei P20 Lite, Morbido TPU Cover Slim Anti Scivolo Protezione Posteriore Case Antiurto E' Adatto per Huawei P20 Lite - Nero
  • Fatta su misura ---- Su misura per Huawei P20 Lite. Conserva l'aspetto originale del telefono e permette di utilizzare tutte le sue funzioni.
  • La giusta protezione ---- La custodia in flessibile TPU si adatta al telefono come un guanto, fornendo la giusta protezione in caso di cadute accidentali, urti e shock.
  • Materiale in TPU ---- Custodia in TPU nero antimacchia, evita efficacemente le fastidiose impronte e l'accumulo di polvere e grasso. Nessun problema di cambio colore.
  • Finitura opaca ---- Superficie con finitura opaca, la custodia offre uno stile semplicistico in modo discreto offrendo una presa confortevole.
  • Ritagli precisi ---- Pulsanti e porte sono disponibili come al solito, permettendo un facile accesso a tutte le funzioni senza rimuovere la custodia.
Bestseller No. 9
Spigen Slim Armor, Cover Huawei P30 PRO, Design Meccanica Durevole Massima Protezione da Cadute e Urti Custodia per Huawei P30 PRO, Gunmetal
134 Recensioni
Spigen Slim Armor, Cover Huawei P30 PRO, Design Meccanica Durevole Massima Protezione da Cadute e Urti Custodia per Huawei P30 PRO, Gunmetal
  • Design leggero smartphone forma con ritagli precisi per tutte le connessioni. Il bordo alto protegge lo schermo e la telecamera.
  • Tecnologia di protezione Edge con cuscino d'aria - scossa Amortissment.
  • Certificato da standard militari delle forze armate degli Stati Uniti come una protezione superiore
  • la protezione a doppio strato in materiali duri e morbidi.
  • Custodia Huawei P30 Pro compatibile con Huawei P30 Pro (NON COMPATIBILE con P30, P30 Lite)
Bestseller No. 10
ELTD Huawei MediaPad T3 10 Custodia Cover, Ultra Lightweight Pelle con Funzione di Stand Flip Copertina Smart Case Cover per Huawei MediaPad T3 10, Nero
572 Recensioni
ELTD Huawei MediaPad T3 10 Custodia Cover, Ultra Lightweight Pelle con Funzione di Stand Flip Copertina Smart Case Cover per Huawei MediaPad T3 10, Nero
  • Buona compatibilità: Specificamente progettato per Huawei MediaPad T3 10 Tablet.
  • PU pelle: Resistente eco-pelle che protegge da graffi e lievi impatti, garantisce sia un look accattivante che una buona protezione generale per il vostro tablet.
  • Foro standard perfetto: la precisione taglia fuori per tutte le porte, quindi è conveniente per l'uso e può mostrare il tuo Huawei MediaPad T3 10 perfettamente.
  • Elegante e colorato: molti colori differenti da scegliere alla moda.
  • Uso Conveniente: Con copertina pieghevole sostege sotto forma, guardare video monitor / digitando il comfort e facile!

Ultimo aggiornamento 2020-01-20 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Admin

Esperto in Web Marketin, SEO ed appassionato della scrittura per il web.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *