I migliori smartphone Oukitel per rapporto qualità prezzo

Il fatto che io sia appassionato da Oukitel non è una novità e sopratutto non lo nego. Ma la mia passione verso questo brand sconosciuto in Italia nasce semplicemente da un rapporto qualità/prezzo dei suoi prodotti unico sul mercato mondiale.

Possibilità di acquistare uno smartphone di ultima generazione dalle caratteristiche tecniche pari a modelli con prezzo doppio di case più blasonate come Huawei, Samsung o Apple è una cosa che solo grazie a Oukitel ci è concessa, quindi perché non approfittarne?

Prodotti per tutte le tasche, da quelli economici a meno di 100 euro fino ai top di gamma sopra i 250 euro!

L’articolo è stato di recente aggiornato (luglio 2019) con l’arrivo dell’ultimo nato in famiglia Oukitel, l’U23. Vi consigliamo di leggere tutto fino in fondo e di scoprire di cosa è capace questa nota azienda orientale.

Vediamo se qui troverete quello che state cercando, nel nostro articolo troverete:

  • 3 migliori Oukitel a meno di 100 euro
  • 3 migliori Oukitel sopra 100 euro
  • L’ultimo Oukitel rilasciato sul mercato, U23
  • Mini-recensioni di smartphone Oukitel

Se hai ancora dei dubbi, leggi questo post completo, non te ne pentirai!

3 modelli Oukitel sotto 100 euro che vale la pena acquistare

In questa prima parte dell’articolo parleremo di dispositivi mobili della marca Oukitel che hanno un range di prezzo basso, circa sotto i 100 euro.

Stando sotto una soglia di prezzo così “bassa” non significa che siano di bassa qualità, ma semplicemente hanno caratteristiche tecniche e software che soddisfano un utente medio che fa un utilizzo non intenso dello smartphone.

Prodotti che nella maggior parte dei casi ho provato personalmente, che mi reputo ferrato nel settore grazie alla mia esperienza nella telefonia per oltre 5 anni.

Vediamoli assieme nel dettaglio.

Oukitel C15 PRO – 6.1″, Android 9 e riconoscimento facciale

Un entry level dalle caratteristiche molto interessanti.

Fermo restando che la fotocamera dei dispositivi Oukitel è purtroppo sempre scarsa, ma ovviamente acquistando un prodotto da appena 89 euro non possiamo pretendere altro.

Questo device C15 PRO è veramente interessante come acquisto di smartphone economico.

Display da 6.1″ con rapporto a 19:9 in HD, risoluzione a 1280×600 pixel.

Dotato di Android Pie 9.0 con un processore quad-core (anch’esso economico) MTK6761 con 3 Gb di ram e 32 Gb di memoria rom interna espandibile tramite Micro SD.

Due caratteristiche molto importanti sono presenti nel dispositivo Oukitel:

  • presenza della tecnologia 4G per la connettività mobile
  • riconoscimento facciale per lo sblocco dello schermo.

Il primo dei due, la tecnologia 4G per la navigazione è ad oggi un requisito fondamentale e poco presente nei cellulari di questa fascia di prezzo.

Lo sblocco tramite riconoscimento facciale è diciamo un “plus” che va ad aggiungersi allo sblocco tramite impronta digitale, utilizzabile anche per varie app come quelle della banca e per i pagamenti online.

Breve recensione

Ho comprato questo smartphone come secondo telefono il cosiddetto “muletto” e ne sono rimasto piacevolmente soddisfatto.

Nella confezione oltre allo smartphone c’è il carica batterie con attacco micro usb, la cover in silicone trasparente, una pellicola protettiva pre applicata e un’altra in caso di bisogno.

Esteticamente è molto piacevole, realizzato in plastica di buona qualità; la scocca dietro può essere rimossa per montare le due sim e la micro sd, lo schermo si vede bene anche sotto la luce del sole, è molto reattivo e anche scrivendo velocemente non perde un colpo.

Il lettore di impronte digitali risponde abbastanza bene, raramente sbaglia per sicurezza io ho registrato due volte lo stesso dito cosi da renderlo praticamente perfetto, in alternativa c’è lo sblocco con il volto (meno sicuro però veloce).
la capsula auricolare ha un suono pulito; sotto c’è uno speaker mono ma il suono non è male anche nei giochi.

Come gira questo telefono…qui mi ha stupito, gestisce bene i 3gb di ram e sfrutta bene il processore; sia con i giochi che con i social non ho avuto impuntamenti o lag particolari, tutto molto fluido.

L’interfaccia è proprietaria personalmente l’ho lasciata cosi in quanto molto gradevole secondo me, la batteria vi porta tranquillamente a sera con un uso medio(staccato alle 7 del mattino arrivo all’incirca alle 22 con il 20 % residuo, montando 2 sim).

Per le foto be sinceramente non sono il massimo ma non mi aspettavo niente di speciale, fa delle buone foto sia con la fotocamera frontale che le due camere dietro ma non vi aspettate dei miracoli (considerando il prezzo).

Nel complesso per me un ottimo terminale , soddisfa a pieno i miei bisogni.

Oukitel C12 PRO – Android 8.1, 4G con riconoscimento viso

Una delle caratteristiche più cercate sui nuovi modelli è il riconoscimento facciale, quindi la possibilità di sbloccare il proprio device ed utilizzare alcune funzioni solo grazie al riconoscimento del proprio viso.

Unito ad un sistema operativo aggiornato, Android in versione 8.1 abbiamo un telefono che ad appena 79 euro ci offre tutto ciò che può ad oggi essere necessario.

Cellulari Offerte,OUKITEL C12 Pro 4G Cellulari e Smartphone,6.18 Pollici (rapporto 19: 9), Dual SIM con Android 8.1, 3300 mAh Batteria, MTK6739 a 1,5 GHz,Quad Core 2GB RAM 16GB ROM-porpora
16 Recensioni
Cellulari Offerte,OUKITEL C12 Pro 4G Cellulari e Smartphone,6.18 Pollici (rapporto 19: 9), Dual SIM con Android 8.1, 3300 mAh Batteria, MTK6739 a 1,5 GHz,Quad Core 2GB RAM 16GB ROM-porpora
  • Android 8.1: Oukitel C12 Pro è dotato di una memoria interna da 2 GB di RAM e 16 GB, consente di giocare e gestire più attività senza intoppi. Basato sul più recente sistema operativo Android 8.1, non solo riduce lo spreco di risorse di sistema causato dal software spazzatura, ma migliora anche la velocità operativa e la fluidità.
  • 19: 9 U-notch , visione più ampia: OUKITEL C12 Pro aderisce al design raffinato ed elegante di aspetto. 19: 9 a schermo intero offre agli utenti un impatto visivo davvero coinvolgente. È meglio con "U" e meglio con te.
  • Modalità di scatto, Scatta momenti puri: Camera è una finestra per scoprire la bellezza della natura. Telefono cellulare C12 Pro trasporta la fotocamera posteriore duale da 8,0 MP e 2,0 MP che ti permette di scattare foto incredibili.
  • Batteria 3300mAh, durata mozzafiato: un corpo snello di questo smartphone 16GB può contenere energia mozzafiato.
  • Impronta Digitale e Riconoscimento Facciale: Premi il dito sul sensore, OUKITEL C12 Pro ti riconoscerà istantaneamente e sbloccherà entro 0,1S dal sonno. Supporta anche il riconoscimento del volto, inserisci rapidamente il tuo telefono mentre proteggi il tuo mondo personale, veloce e sicuro.

Breve recensione

Arriva a casa con vetro temperato e custodia in gomma inclusa nella confezione.

La fotocamera è sempre una pecca in dispositivi economici, specialmente in Oukitel. Ma per 79 euro è veramente difficile trovare qualcosa di meglio.

Aggiornamento dopo qualche mese.

Passati pochi mesi dal suo utilizzo continuo ad essere soddisfatto. Certo che se dovessi comprarlo oggi forse passerei ad altro, ma non perché mi sono trovato male, semplicemente la tecnologia va avanti.

Tutto sommato rimane un signor dispositivo. Vero anche che, con l’uscita del modello successivo, il C15 PRO di cui abbiamo parlato poco fa, questo diventa obsoleto, in quanto con appena 10 euro circa in aggiunta troviamo il 4G in versione aggiornata e più stabile, il riconoscimento facciale, 1 Gb di memoria ram in più e memoria interna raddoppiata.

Quindi non fate i “tirchi” e comprare il C15 PRO.

Oukitel U7 Plus – Fotocamera da 13 Mpx, dual sim e schermo HD

Questo Oukitel U7 Plus è un telefono economico per coloro che cercano una soluzione a basso costo, appena 79 euro a prezzo intero, ma che dia alcune specifiche essenziali: schermo in alta definizione, lettore di impronte digitali nella parte posteriore del telefono, ben 13 megapixel la fotocamera posteriori per catturare ogni momento e la possibilità di inserire due sim che funzionano contemporaneamente.

Trovatemi un altro cellulare con queste caratteristiche a meno di 80 euro e prometto che lo testerò per voi!

Oukitel U7 Plus - 5,5 pollici HD Android 6.0 4G smartphone quad-core a 1,3 GHz 2 GB di RAM 16 GB ROM scanner di impronte digitali GPS Dual SIM 13 MP - Grigio
529 Recensioni
Oukitel U7 Plus - 5,5 pollici HD Android 6.0 4G smartphone quad-core a 1,3 GHz 2 GB di RAM 16 GB ROM scanner di impronte digitali GPS Dual SIM 13 MP - Grigio
  • 5.5inch schermo HD LTPS 2.5D tocco capacitivo, 1280 * 720pixel.
  • Android 6.0 del sistema di funzionamento. 2 GB di RAM + 16GB ROM grande bagagli.
  • MediaTek MTK6737 1.3GHz Quad Core Processor.
  • Camera 5.0MP anteriore + posteriore con 13.0MP vero flash LED.
  • Carte doppie di SIM, Dual Standby. 2500mAh batteria removibile ai polimeri.

Breve recensione

Un dispositivo non recentissimo ma che ancora sa dire la sua fra i concorrenti. La batteria seppure da appena 2.500 Mah riesce a reggere tutta la giornata.

Un buon display HD accompagnato da importanti funzioni come la tecnologia 4G per la connessione dati.

Regalato come dono per il compleanno di un nipote, che ha 11 anni, quindi non c’è ombra di dubbio che sappia usare questo dispositivo e che ne faccia un utilizzo molto attivo.

Dopo due mesi di utilizzo il telefono non ha avuto alcun problema. Una volta è capitato che il telefono ha segnalato il “surriscaldamento” ma era piena estate ed il ragazzino stava intensamente giocando con lo smartphone al mare, quindi direi che poteva capitare anche ad un iPhone forse!!!

Oukitel C8 – Quad core compatto ed elegante, lettore di impronte e 13 Mpx posteriori

Forse il device più economico messo sul mercato attraverso Amazon da Oukitel. Cellulare che ho acquistato come regalo di Natale per mia mamma e che ho abbondantemente testato.

Ti consiglio di leggere la mia recensione dell’Oukitel C8 per conoscere com’è andata!

OUKITEL C8 - 5.5 pollici (rapporto 18: 9 visione completa) smartphone Android 7.0 3G, batteria 3000mAh, quad core da 1.3GHz 2GB di RAM 16GB ROM, Fotocamera da 5MP + 13MP, impronte digitali - nera
184 Recensioni
OUKITEL C8 - 5.5 pollici (rapporto 18: 9 visione completa) smartphone Android 7.0 3G, batteria 3000mAh, quad core da 1.3GHz 2GB di RAM 16GB ROM, Fotocamera da 5MP + 13MP, impronte digitali - nera
  • Display da 5,5 pollici HD Infinity, rapporto di formato 18: 9, visione completa nelle tue mani
  • Fotocamera doppia 13MP + 5MP e 2 torce elettriche
  • 3000mAh batteria massiccia, sblocco delle impronte digitali 0.1s
  • movimentazione liscia della C8, bellezza intellettiva sulle tue mani
  • mtk6580A quad core 1.3GHz, 2GB RAM + 16GB ROM

Breve recensione

Forse il migliore su questa fascia di prezzo. Sprovvisto di 4G ma d’altronde con questo prezzo a parte Oukitel U7 Plus è difficile trovarlo.

Uno degli smartphone più economici con rapporto display a 18:9.

Impronta digitale per lo sblocco, discreta fotocamera, 3.000 Mah di batteria e carino esteticamente.

Per 79 € è un gioiellino.

Oukitel WP1 – Impermeabile, antipolvere e antiurto, telefono da battaglia

Questo Oukitel WP1 è un cellulare anzi un mega cellulare da me denominato “carro armato”. Nasce per il suo utilizzo nelle situazioni più estreme, non a caso è non solo impermeabile, ma anche antiurto ed antipolvere grazie alla sua scocca rigida ed iper protettiva.

Batteria capiente da 5.000 Mah, schermo ampio e FullHD.

Sensori Sony per la fotocamera e caratteristiche di contorno da paura, 4 Gb di RAM e 64 Gb di memoria interna.

Breve recensione

Riporto una recensione letta altrove, non avendo testato personalmente il device, mi permetto di riportarla qua, è scritta da Luca Boscolo:

Al suo interno si trovano l’adattatore per il jack audio, l’adattatore da type-c a USB, oltre al caricabatterie e lo smartphone ovviamente. Grazie alla certificazione IP68 non teme acqua, polvere e sporco, e il suo design lo rende particolarmente resistente alle cadute e ai maltrattamenti. Per la parte posteriore è realizzato in TPU, per rendere morbido ma allo stesso tempo resistente lo smartphone, e policarbonato dove troviamo anche la ricarica wireless e due fotocamere che permettono di fare delle foto discrete.

La scheda tecnica include uno schermo HD+ da 5,5 pollici, tecnologia passata ma per questa fascia di prezzo e tipo di telefono è ottimo ugualmente, un SoC MediaTek Helio P23 con 4 GB di RAM che permettono di giocare a qualsiasi gioco o comunque non avere problemi di surriscaldamento con un eventuale utilizzo intenso, anche dopo un paio di ore 64 GB di memoria interna, batteria da 5.000 mah che ti permette di arrivare con della batteria rimanente anche dopo due giorni di utilizzo discreto, inoltre presenta la ricarica rapida, molto comoda, soprattutto per la grande capienza della batteria e la ricarica wireless sovrà citata, presente per la prima volta in uno smartphone OUKITEL. Nell’utilizzo quotidiano non risulta troppo grande, ma comunque rimane parecchio ingombrante, ripagato però dalla sicurezza di non distruggere il telefono con eventuali urti. Nel complesso per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo è ottimo, ovviamente il design non è accattivante ma per quanto riguarda il settore RUGGED ha un ottima estetica.

Smartphone Oukitel TOP di gamma: ecco i tre migliori

La facilità con cui Oukitel riesca ad offrire prodotti di alto valore ad un prezzo contenuto è disarmante.

Vedere un telefono facilmente paragonabile ad un Samsung Galaxy S8 pagarlo esattamente la metà è fuori di testa.

L’unico neo? La fotocamera! Purtroppo lo ripeterò sempre, l’unica vera pecca dei dispositivi Oukitel, che si nota anche negli smartphone più costosi è la fotocamera, che paragonata ad ottiche e fotocamere di marche come Sony, Samsung, Apple (tutti e tre leader nel settore) è decisamente qualche spanna indietro. È un peccato perché quel qualcosa in più nel comparto fotografico ci permetterebbe di avere un device in mano veramente fenomenale.

Ma se le fotografie non sono il vostro forte, allora preparatevi ad aprire il portafoglio!

Oukitel K7 Power – 4G, super batteria da 10.000 Mah, dual sim e Android 8.1

Questo non è un cellulare, è un super smartphone. Una delle batterie più capienti che troviamo sul mercato, ovviamente ne risentirà lo spessore ed il peso ma poco importa per 50 giorni di stand-by!

Android aggiornato alla versione 8.1, tecnologia 4G LTE per la connessione dati, tutto contornato da ottime caratteristiche tecniche!

Un TOP di gamma per Oukitel ad appena 130 euro! Assurdo!

OUKITEL K7 Power 10000mAh Grande Batteria Cellulari Offerte, 4G LTE Android 8.1 Smartphone Offerta del Giorno,display 6.0’’Mobile phone,smartphone DualSIM,fotocamera13MP+2MP+5MP,2GB+16GB,GPS/Glonass.
8 Recensioni
OUKITEL K7 Power 10000mAh Grande Batteria Cellulari Offerte, 4G LTE Android 8.1 Smartphone Offerta del Giorno,display 6.0’’Mobile phone,smartphone DualSIM,fotocamera13MP+2MP+5MP,2GB+16GB,GPS/Glonass.
  • 【18: 9 Display da 6 "FHD + Schermo】 Dotato di un display HD + da 6 pollici con un rapporto di aspetto 18: 9, lo smartphone a schermo intero Power OUKITEL K7 ti consente di tenerlo in una mano. file, giochi, vedios e riprese!
  • 【Smartphone con batteria da 10000 mAh】 OUKITEL K7 Alimenta una batteria da 10000 mAh per super-resistenza. Il supporto continuo di energia rende il lavoro e l'intrattenimento più eccitanti. Con la carica completa in 9V - 2A e la potenza permanente, il lavoro e l'intrattenimento saranno ancora più piacevoli.
  • 【Fotocamera posteriore da 13 MP + 2 MP + Fotocamera frontale da 5 MP】 OUKITEL K7 Smartphone da esterno con alimentazione con sensore IMX214, fotocamera posteriore 13MP + 2MP, doppia luce flash, fotocamera frontale da 5 megapixel. Spara con K7 Power, per essere un fotografo!
  • 【Dual SIM Telefonia Mobile】 Dual SIM Standby, compatibile con 4G FDD-LTE FDD LTE: B 1: 800 / B 3: 900 / B 7: 1800 / B 8: 2100 / B 20: 2600MHz, 3G WCDMA 900/2100 2G GSM 850/900/1800/1900 CE Controllare la larghezza di banda della rete prima di effettuare l'acquisto.
  • 【Smartphone Android 8.1 e processore Octa-core】 CPU: MT6750T, 2 GB di RAM + 16 GB di ROM (è supportata una scheda SD fino a 64 GB), l'ultimo sistema Android 8.1 che consente di conoscere lo smartphone più velocemente. OUKITEL k7 power support, telefono cellulare con scanner per impronte digitali da 0,2 secondi.

Breve recensione

Un dispositivo non adatto a tutti, sia per peso che specialmente per caratteristiche.

10.000, ripeto diecimila Mah di batteria che comportano una durata al limite dell’immaginabile ma che porta un peso non indifferente al cellulare.

Questo e altro sono le caratteristiche hardware, ma sono le sole degne di nota.

Andrete in viaggio sperduti nel mondo per una settimana? Bene, Oukitel K7 Power fa al caso vostro!

Oukitel K12 – batteria da 10.000 Mah, FullHD, Octa-Core e 6 Gb ram

Ultimo modello uscito di Oukitel nel 2019.

Design metallico non solo per un fattore estetico ma quanto per una resistenza all’urto mai vista in un top di gamma.

10.000 Mah di batteria permettono di ottenere questi risultati:

  • fino 51 ore di telefonata
  • fino 14 ore di riproduzione di video online
  • fino a 31 giorni in stand-by
  • fino ad 11 ore di gioco continuo.

Ebbene si avete letto bene, fino a 31 (trentuno) giorni in stand-by. Non esiste altro telefono con questa caratteristica.

Ricarica completa della batteria in appena 2 ore attraverso un carica batteria, compreso nella confezione di 5V/6A.

Display FulHD con risoluzione a 1080×2340 pixel con rapporto a 19:5. Schermo di 6.3″.

Completano il device 6 Gb di memoria ram e 64 Gb di memoria interna espandibile.

Oukitel K12 è il TOP smartphone della gamma per l’anno 2019.

(2019) OUKITEL K12 Android 9.0 Smartphone Libero con 10000mAh Grande Batteria, 6.3”Schermo Sgrondo FHD+ Telefono Cellulare DUAL SIM, Helio P35 Octa-core 6GB+64GB, Lether + Design Metallico, NFC GPS
10 Recensioni
(2019) OUKITEL K12 Android 9.0 Smartphone Libero con 10000mAh Grande Batteria, 6.3”Schermo Sgrondo FHD+ Telefono Cellulare DUAL SIM, Helio P35 Octa-core 6GB+64GB, Lether + Design Metallico, NFC GPS
  • 6.3”Schermo Sgrondo, FHD+ Schermo, 2340*1080 // 10000mAh Batteria di Grande capacità // Helio P35 Octa-core Soc 12nm,Cortex A53 2.3GHz // Sony IMX298 Fotocamera Posteriore da 16MP, GC8034 Fotocamera anteriore da 8MP, Scena divertente in modo della bellezza // 5V/6A Carica veloce. Ricarica completamente in 2 ore 20 minuti, Risparmia 1.5 ore rispetto a 9V/2A // 4GB RAM+64GB ROM, 128GB Estensione // NFC, Sblocco facciale, supporto di sensore impronte digitali
  • 【10000mAh Batteria, Alimentazione senza fine, lavoro come un alimentatore mobile】10000mAh batteria di sensibilità alta, Risparmiando potenza Helio P35 Soc, K12 supporta lo standby di super lungo tempo al suo servizio. Con 10000mAh batteria e OTG suppotato, K12 può lavorare come un alimentatore mobile per ricaricare qualsiasi altro dispositivo intelligente.(Telefonata:51 ore, video online: 14.5 ore, Standby: 31 giorni, Gioco: 11 ore)
  • 【5V/6A Caricabatterie, ricarica completamente in 2 ore】 OUKITEL K12 utilizza il nuovo caricabaterie veloce 5V/6A, adottando un nuovo algoritmo di ricarica rapida, migliorando l'efficienza di carica e riducendo il tempo di ricarica del 26,1%. (Caricabatterie 5V / 6A: 2 ore 20 minuti)
  • 【Sgrondo schermo completo FHD + a 6,3 pollici】Super grande schermo FHD + da 6,3 pollici con un rapporto schermo-corpo eccezionale del 92,7%, che offre un'elevata saturazione del colore per tutto il mondo degli smartphone. (19.5: 9 Proporzioni 1080 * 2340 Risoluzione 5 punti multi-touch 92,7% Rapporto schermo-corpo)
  • 【HELIO P35, PRESTAZIONI INCREDIBILI】OUKITEL K12 combina il potente Processore octa-core MediaTek Helio P35 con una lavorazione perfetta, rendendo ogni compito più veloce e più liscia. (2,3 GHz CPU IMG GE8320 Fino a 680 Mhz 6 GB di RAM e 64 GB di ROM 128 GB espansione)

Breve recensione

Cellulare spaziale, anzi forse definirlo così è un eufemismo.

Per proteggerlo è sufficiente una pellicola in vetro temperato, per il resto sarà lui a proteggere voi!

Durata infinita, caratteristiche da top di gamma e prezzo dimezzato rispetto alla concorrenza.

Vogliamo trovare aspetti negativi? Ok, li abbiamo, ovvio!

Fotocamera, come sempre per Oukitel è un punto negativo, ma chi acquista questa marca non fa spesso fotografie con lo smartphone.

Secondo ed ultimo aspetto negativo è il peso del dispositivo. 290 grammi circa, poco meno del doppio dello standard. Tenendolo in mano per la prima volta ve ne accorgerete, ma poi passata la paura, avrete un carro armato in tasca!

Consigliatissimo per chi lavora in cantieri o simile.

Oukitel WP2 – 10.000 Mah con tecnologia Glonass

Ultimo ma non per importanza, bensì per prezzo è l’Oukitel WP2, il padre del modello descritto precedentemente.

Si differenzia rispetto al predecessore oltre che per i 100 euro in più nel costo per le sue migliorie nella protezione dello smartphone (robustezza, impermeabilità, antiurto e polvere..) ma non solo.

Batteria capiente il doppio, ben 10.000 Mah. Doppio sensore di navigazione GPS e Glonass che assieme al giroscopio diventa uno strumento “must” per un avventuriero o per chi ama viaggiare a piedi.

Oukitel WP2 è il cellulare di questa marca orientale più costoso al momento disponibile (gennaio 2019) ma è anche uno dei più resistenti a tutto sul mercato.

Meno di 300 euro per portare con sé non uno smartphone, di più!

OUKITEL WP2-10000mAh Móvil Libre,4G Smartphone Rugged IP68 Impermeabile/antiurto/antipolvere,4GB + 64GB ROM,6 Pulgadas FHD+ Schermo,Fotocamera 16MP/2MP + 8MP,Android 8.0, NFC/GPS (Grigio)
4 Recensioni
OUKITEL WP2-10000mAh Móvil Libre,4G Smartphone Rugged IP68 Impermeabile/antiurto/antipolvere,4GB + 64GB ROM,6 Pulgadas FHD+ Schermo,Fotocamera 16MP/2MP + 8MP,Android 8.0, NFC/GPS (Grigio)
  • 【10000 mAh Condivisione della Batteria】Batteria da 10000 mAh e Batteria Share Durata in conversazione fino a 56 Durata in stand-by fino a 55 .OUKITEL WP2 Smartphone robusto con 9V-2A carica veloce non sarai preoccupato per il lungo e noioso tempo di ricarica . Inoltre, può caricare altri dispositivi e accessori con la sua funzione Battery Share,che ti consente di utilizzarle come power bank per caricare altri telefoni cellulari.
  • 【IP68 Più che Robusto】OUKITEL WP2 Costruito per gestire le condizioni estreme che affronti ogni giorno al lavoro o giocando ,puoi farlo cadere, bagnarlo ,Il Telefono robustocontinuerà a funzionare per te.il OUKITEL WP2 è un telefono robusto è protetto contro l'ingresso dannoso di acqua statica fino a 1,5 metri, per un massimo di 30 minuti.
  • 【6.0" Full HD+ 18:9 Schermo antigraffio 】OUKITEL WP2 telefono robusto dotato di a schermo 6" (rapporto 18:9)FHD+,Con una valutazione IP68 resistenza all'acqua E un corpo militare di qualità con un telaio in metallo durevole,Questo Smartphone testato in caduta ,ed è grado di resistere a shock termali e spruzzi di nebbia salina.
  • 【Doppia fotocamera 16 + 8MP Face ID】OUKITEL WP2 dotato di una camera frontale 8.0MP, otterrai selfie naturali e vivaci. Le due telecamere posteriori da 16MP+2MP consentono di ottenere foto nitide anche in condizioni di scarsa illuminazione. Con Face ID , potrai sbloccarlo rapidamente in qualsiasi situazione.
  • 【4+64GB Prestazioni superiori 4G Dual SIM】OUKITEL WP2 telefono robusto con Octa-core da 4 GB RAM + 64 GB ROM, consente migliori prestazioni, velocità e potenza.ed è possibile espandere con Micro SD card fino a 128 GB.La copertura completa della rete FDD 4G e le frequenze di rete globali consentono di rimanere in contatto con i tuoi amici e il resto del mondo in tempo reale.

Breve recensione

Fratello maggiore di Oukitel WP1, con sempre una capiente batteria ma caratteristiche migliorate notevolmente.

Dico da subito che si tratta di una specie di carro armato. Già aprendo la scatola e prendendolo in mano si nota la dimensione del display da 6″, bello grande, ma ciò che fa impressione è l’enorme scafandro integrato che sembra renderlo indistruttibile, e purtroppo questo ricade sul peso.

Anche se solitamente le donne sono delle vandale di cellulari, dimenticatevi di regalarlo alla vostra fidanzata, perché è così grande e pesante che ve lo tirerà in testa, e con questo modello sono dolori.

Oukitel U23, la novità dell’estate 2019

Durante l’anno 2019, Oukitel ha presentato e poi rilasciato il suo nuovo modello di smartphone di fascia medio/alta.

Il prezzo è veramente contenuto, in quanto si aggira, al listino, sui 230 euro circa. Parliamo di Oukitel U23.

Schermo FullHD con rapporto a 19: 9. Tecnologia U-notch, con una visione più ampia: Oukitel U23 ha un design raffinato ed elegante. Grazie alla novità del rapporto del display a 19: 9, grazie al suo schermo intero offre agli utenti un impatto visivo davvero coinvolgente.

Android 8.1: Oukitel U23 è dotato di una memoria interna da 6 Gb di RAM e 64 Gb, consente di giocare e gestire più attività contemporaneamente senza intoppi. Basato sul più recente sistema operativo Android 8.1, non solo riduce lo spreco di risorse di sistema causato dal software spazzatura, ma migliora anche la velocità operativa e la fluidità durante il suo utilizzo.

Con la nova fotocamera, cambia la modalità di scatto, scatta momenti puri: la fotocamera è una finestra per scoprire la bellezza della natura. Il telefono cellulare U23 porta con sé un sensore posteriore duale da 16MP+2MP e 8.0 MP frontali che ti permette di scattare selfie incredibili.

Batteria 3500mAh, durata mozzafiato: un corpo snello, che unito allo splendido design ed alle caratteristiche hardware, fanno di Oukitel U23 un vero concorrente degli smartphone di fascia top di Samsung, Huawei e Apple.

Impronta Digitale e Riconoscimento Facciale: Premi il dito sul sensore, e lo smartphone ti riconoscerà istantaneamente e sbloccherà il display entro 0,1 secondi. Supporta anche il riconoscimento del volto, inserisci rapidamente il tuo telefono mentre proteggi il tuo mondo personale, veloce e sicuro.

OUKITEL U23 4G Cellulari e Smartphone,6.18 Pollici (rapporto 19: 9), Dual SIM con Android 8.1, 3500 mAh Batteria, MT6763T/P23 2.0 GHz, Octa Core 6GB RAM 64GB ROM, Fingerprint Face ID
2 Recensioni
OUKITEL U23 4G Cellulari e Smartphone,6.18 Pollici (rapporto 19: 9), Dual SIM con Android 8.1, 3500 mAh Batteria, MT6763T/P23 2.0 GHz, Octa Core 6GB RAM 64GB ROM, Fingerprint Face ID
  • 19: 9 U-notch, visione più ampia: OUKITEL U23 aderisce al design raffinato ed elegante di aspetto. 19: 9 a schermo intero offre agli utenti un impatto visivo davvero coinvolgente. È meglio con "U" e meglio con te.
  • Android 8.1: Oukitel U23 è dotato di una memoria interna da 6 GB di RAM e 64 GB, consente di giocare e gestire più attività senza intoppi. Basato sul più recente sistema operativo Android 8.1, non solo riduce lo spreco di risorse di sistema causato dal software spazzatura, ma migliora anche la velocità operativa e la fluidità.
  • Modalità di scatto, Scatta momenti puri: Camera è una finestra per scoprire la bellezza della natura. Telefono cellulare U23 trasporta la fotocamera posteriore duale da 1600MP+2MP e 8,0 MP che ti permette di scattare foto incredibili.
  • Batteria 3500mAh, durata mozzafiato: un corpo snello di questo smartphone 64GB può contenere energia mozzafiato.
  • Impronta Digitale e Riconoscimento Facciale: Premi il dito sul sensore, OUKITEL U23 ti riconoscerà istantaneamente e sbloccherà entro 0,1S dal sonno. Supporta anche il riconoscimento del volto, inserisci rapidamente il tuo telefono mentre proteggi il tuo mondo personale, veloce e sicuro.

Gli smartphone Oukitel più venduti su Amazon Italia

Il mondo di Oukitel è completamente in espansione, dal primo smartphone venduto in oriente fino allo sbarco sulla piattaforma Amazon in Europa.

Oukitel è solita testare i propri prodotti usando attrezzi tipo martelli, trapani, frese e cadute provocate da varie altezze, facendo dei filmati disponibili sul proprio canale YouTube, dimostrando così la solidità e integrità dei propri prodotti, ad esempio in un video il dispositivo K10.000 Max viene prima immerso nel cemento liquido, poi lanciato in un torrente senza subire danni.

La serie “C” è la linea entry level e propone smartphone di fascia bassa, la serie “U” propone dispositivi basati sul design e sullo stile, la serie “K” è basata sulla capacità elevata della batteria dei dispositivi.

Non ci resta che attendere i modelli futuri e nel frattempo dare un’occhiata ai cellulari più venduti di questa casa su Amazon Italia:

Bestseller No. 1
Cellulari Offerte, OUKITEL C15 PRO+ Dual 4G Smartphone,6.1” 19:9 HD+ Schermo,3GB RAM+32GB ROM,Quad-Core Android 9.0 256GB Espandibili Telefonia Mobile,8MP+5MP+2MP,3200 mAh(supporto WiFi 5G)-Gradiente
135 Recensioni
Cellulari Offerte, OUKITEL C15 PRO+ Dual 4G Smartphone,6.1” 19:9 HD+ Schermo,3GB RAM+32GB ROM,Quad-Core Android 9.0 256GB Espandibili Telefonia Mobile,8MP+5MP+2MP,3200 mAh(supporto WiFi 5G)-Gradiente
  • 【Display HD + da 6.088 pollici】-OUKITEL C15 PRO+ smartphone economici sfoggia un design dello schermo waterdrop da 6.088 pollici HD + con una risoluzione di 1080 pixel, con un rapporto aspetto di 19.5: 9 e il display mostra il rapporto schermo-corpo del 91.5%. La tecnologia LTPS supporta un intero schermo di chiarezza distintiva e colori vividi.
  • 【Processore Quad-core da 2.0GHz &Aggiornata 3 GB RAM+ 32 GB ROM Memoria】-Il più grande spazio di archiviazione basato su eccellenti prestazioni originali. La capacità della ROM di 32GB può essere estesa a 256 GB. Non devi preoccuparti delle tue applicazioni preferite, foto o video che riducono la velocità del tuo smartphone.C15 PRO+ alimentato dal più recente processore quad-core MT6761 da 2,0 GHz, armonizza CPU e GPU con il miglior funzionamento fluido.
  • 【Android 9.0 Pie & Face Unlock】 -Funziona velocemente e senza intoppi su Android 9 Pie, offre un'interfaccia utente migliorata con una maggiore sicurezza e una navigazione intuitiva. Usa i gesti anziché i pulsanti per passare più facilmente da una app all'altra per un'esperienza più veloce e fluida. Sblocca il tuo telefono con un semplice colpo d'occhio per acquisire le funzionalità del viso con la tecnologia Face ID e combinato con il sensore di impronte digitali sul retro.
  • 【Dual 4G VoLTE e Global Bands & Support 5G WIFI】-C15 PRO+ Support 7 modalità di rete e 36 bande globali. Dotato della tecnologia Dual 4G VoLTE, che offre vantaggi come un'elevata prestazione di throughput dei dati, copertura più affidabile, minore consumo energetico e una coerenza costante Qualità della chiamata HD quando si effettuano chiamate tramite una connessione cellulare o utilizzando i propri dati.
  • 【GARANZIA AZIENDALE UFFICIALE】-OUKITEL offre una garanzia di un anno per i telefoni cellulari e una garanzia di sei mesi per batteria e caricabatterie. (Ad eccezione di guasti o danni o danni causati da operazioni umane), Se avete domande, non esitate a contattarmi in qualsiasi momento. Ti aiuterò a risolverlo.
Bestseller No. 2
OUKITEL C17 PRO Dual 4G Volte Smartphone,6.35” Schermo Forato,Tre Telecamere Posteriori,Android 9.0 Octa-Core 2.0GHz Telefono Cellulare,4GB RAM+64GB ROM,Batteria 3900 mAh (4GB+64GB-Nero)
42 Recensioni
OUKITEL C17 PRO Dual 4G Volte Smartphone,6.35” Schermo Forato,Tre Telecamere Posteriori,Android 9.0 Octa-Core 2.0GHz Telefono Cellulare,4GB RAM+64GB ROM,Batteria 3900 mAh (4GB+64GB-Nero)
  • 【L'innovativo 6.35 Pollice Schermo Forato】Oukitel C17 Pro l'innovativo design dello schermo perforato rende il tuo telefono più distintivo. Ha uno schermo infinito da 6,35 pollici con una risoluzione di 1560 pixel, la tecnologia in-cell e LTPS è compatibile con uno schermo completo di chiarezza chiara e colori vivaci. In cui è integrata la sua fotocamera frontale da 5 MP grazie alla quale è possibile acquisire selfie ad alta risoluzione.
  • 【Eccellente Tripla Fotocamera Posteriore】C17 Pro viene fornito con una fotocamera a triplo obiettivo posteriore che include una fotocamera Sony da 13 MP, due telecamere ausiliarie.La comodità di uno smartphone aggiunge le prestazioni di una fotocamera SLR per liberare la tua creatività in diverse situazioni: vita notturna, moda, ritratti, paesaggi, fotografie macro e molto altro.
  • 【Batteria da 3900mAh con ricarica rapida】: Oukitel C17 Pro racchiude una batteria da 3900 mAh . Il supporto di forza sostenuta rende il lavoro e l'intrattenimento più eccitanti. Design a bassa potenza che supporta 300 ore di standbay, 25 ore di musica MP3, 19.5 ore di telefonata, 5.2 ore di video online! Tecnologia di carica rapida leader di 9V / 2A abbreviare i tempi di ricarica.
  • 【Android 9.0 & Processore MT6763 & 4GB RAM + 64GB ROM】 Lo smartphone Oukitel C17 Pro Android 9.0 con CPU octa-core fino a 2,0 GHz che offre un'esperienza di funzionamento del sistema incredibilmente straordinaria. Con 4 GB di RAM + 64 GB di memoria ROM (espandibile a 128 GB), il telefono cellulare ha spazio sufficiente per scaricare tutta la tua musica, video e foto preferiti.
  • 【Face ID Impronte Digitali】 OUKITEL C17 Pro utilizza sensori leader del settore per identificare con precisione le impronte digitali, il riconoscimento delle impronte digitali è un modo rapido per sbloccare il telefono. La fotocamera frontale riconosce accuratamente le caratteristiche del viso.Ti dà il selfie perfetto e sblocca rapidamente il tuo telefono.
Bestseller No. 3
(2019) 4G cellulari offerte,OUKITEL C16 Pro Android 9.0 Smartphone DUAL SIM - MT6761 Quad-core 2.0GHz 3GB RAM +32GB ROM 5.71” HD+ Schermo Sgrondo Sblocco Facciale & Impronta digitale GPS, Viola
34 Recensioni
(2019) 4G cellulari offerte,OUKITEL C16 Pro Android 9.0 Smartphone DUAL SIM - MT6761 Quad-core 2.0GHz 3GB RAM +32GB ROM 5.71” HD+ Schermo Sgrondo Sblocco Facciale & Impronta digitale GPS, Viola
  • 5.71" HD+ Waterdrop Schermo // MT6761 Quad-core 2.0GHz // 3GB RAM+32GB ROM // Sblocco Viso // Android 9.0 Pie OS // Grande Batteria da 2600mAh // Fotocamera da 8MP+2MP // Sblocco di Impronte Digitali
  • 【 IL Processore Quad-core più potente】C16 Pro trasporta processore quad-core MediaTek MT6761 e combina 3GB RAM con 32GB ROM, rendendo il cellulare funzionare in modo fluido e stabile. Supporto della memoria estendibile da 128GB.
  • 【 5.71" Waterdrop Schermo, Proporzione 19:9】5.71 pollici HD+ schermo con una risoluzione 720*1520, 5 punti multi-touch, 86% rapporto schermo-corpo .
  • 【 Bello Design Incredibile, Bellezza naturale, Originale Android 9.0 Pie】Water drop morbido in alto nasconde magnificamente fotocamera anteriore, rendendo il cellulare pulito ed ordinato. Dotato dell'utimo Android 9.0 Pie, C16 Pro ti porta la vita AI più intelligente ed operazione più coveniente.
  • 【 Cattura Bellezza con Fotocamera da 8MP e 5MP】OUKITEL C16 Pro prende fotocamera posteriore da 8MP e fotocamera anteriore da 5MP, ti consente di scattare foto meravigliose in qualsiasi momento e ovunque.
Bestseller No. 4
Cellulari Offerte, OUKITEL C16 PRO Dual 4G Smartphone Economici,3GB RAM+32GB ROM 128GB Espandibili,Android 9.0 Quad-Core Telefonia Mobile,5.71 Pollice HD+ Schermo,Fotocamera Triple,2600 mAh (Nero)
36 Recensioni
Cellulari Offerte, OUKITEL C16 PRO Dual 4G Smartphone Economici,3GB RAM+32GB ROM 128GB Espandibili,Android 9.0 Quad-Core Telefonia Mobile,5.71 Pollice HD+ Schermo,Fotocamera Triple,2600 mAh (Nero)
  • 【Display HD+ da 5.71 pollici】-OUKITEL C16 PRO sfoggia un design dello schermo waterdrop da 5.71 pollici HD + con una risoluzione di 1520 pixel, con un rapporto aspetto di 19: 9 e il display mostra il rapporto schermo-corpo del 90%. La tecnologia LTPS supporta un intero schermo di chiarezza distintiva e colori vividi.
  • 【Processore Quad-core da 1,5 GHz &Aggiornata 3 GB RAM+32 GB ROM Memoria】Il più grande spazio di archiviazione basato su eccellenti prestazioni originali. La capacità della ROM di 32GB può essere estesa a 256GB. Non devi preoccuparti delle tue applicazioni preferite, foto o video che riducono la velocità del tuo smartphone.C16 PRO alimentato dal più recente processore quad-core MT6580P da 1.5 GHz, armonizza CPU e GPU con il miglior funzionamento fluido.
  • 【Android 9.0& Face Unlock& Impronte Digitali】 -Funziona velocemente e senza intoppi su Android 9 Pie, offre un'interfaccia utente migliorata con una maggiore sicurezza e una navigazione intuitiva. Usa i gesti anziché i pulsanti per passare più facilmente da una app all'altra per un'esperienza più veloce e fluida. Sblocca il tuo telefono con un semplice colpo d'occhio per acquisire le funzionalità del viso con la tecnologia Face ID e combinato con il sensore di impronte digitali sul retro.
  • 【Dual 4G VoLTE e Global Bands】-C16 PRO Support 7 modalità di rete e 36 bande globali. Dotato della tecnologia Dual 4G VoLTE, che offre vantaggi come un'elevata prestazione di throughput dei dati, copertura più affidabile, minore consumo energetico e una coerenza costante qualità della chiamata HD quando si effettuano chiamate tramite una connessione cellulare o utilizzando i propri dati.
  • 【Fotocamera 8MP+2MP+5MP& Batteria 2600mAh】Lo smartphone C16 Pro è dotato di una doppia fotocamera posteriore con una fotocamera posteriore da 16 megapixel. Il triple camera system scatta incredibili foto che ti aiutano a vedere il mondo nella sua interezza, dandoti la libertà di catturare i tuoi incredibili momenti.La tecnologia di stabilizzazione dell'immagine multischermo rende i tuoi video più fluidi e più vivaci.Batteria 2600mAh fai durare di più il tuo telefono.
Bestseller No. 5
OUKITEL C16 Smartphone, 5.71' 3G Telefono Cellulari Sbloccato, Android 9.0 Quad Core 2GB+16GB, Fotocamera 8MP+2MP+5MP, Dual SIM,Sensore di impronte digitali Touch ID, Face-ID, Nero
5 Recensioni
OUKITEL C16 Smartphone, 5.71" 3G Telefono Cellulari Sbloccato, Android 9.0 Quad Core 2GB+16GB, Fotocamera 8MP+2MP+5MP, Dual SIM,Sensore di impronte digitali Touch ID, Face-ID, Nero
  • 【Schermo HD 5.71 "e schermo Waterdrop】 Lo smartphone OUKITEL C16 offre l'ultima tecnologia dello schermo Waterdrop completo che utilizza la maggior parte dello schermo e riduce al minimo lo spreco di spazio. 720 * 1520 pixel, rapporto 19: 9, 5 display touch points, che ti offre una festa per i tuoi occhi quando guardi video e giochi.
  • 【Android 9.0 Pie】 Smartphone OUKITEL C16 Gioca ed esegui più attività senza problemi. Basato sull'ultimo sistema operativo Android 9.0 non solo riduce lo spreco di risorse di sistema causato dal software spazzatura, ma assicura anche che il buon funzionamento del telefono cellulare non sarà influenzato dall'età di utilizzo.
  • 【Metodo di sblocco a livello biologico, doppia protezione】 Il riconoscimento dell'impronta digitale posteriore di OUKITEL C16, sicuro e reattivo alla velocità di sblocco è estremamente veloce. Supporta anche il riconoscimento facciale. Due metodi di sblocco offrono una solida protezione per la tua privacy personale, garantendo tranquillità durante l'utilizzo del telefono.
  • 【Doppia fotocamera mozzafiato】 OUKITEL C16 è dotato di una doppia fotocamera sul retro. Un 8.0MP dell'obiettivo standard e un obiettivo 2.0MP per la percezione della profondità. Con questa fantastica combinazione di doppia fotocamera puoi mettere a fuoco nitidamente il primo piano e sfocare lo sfondo allo stesso tempo. Goditi la profondità di qualità da studio e gli effetti di boken di sfondo.
  • 【1 anno di garanzia e assistenza tecnica a vita】 OUKITEL Official offre una garanzia di 1 anno e supporto tecnico online 24 ore su 24 e servizi di consulenza al servizio clienti per garantire la tua esperienza.

Ultimo aggiornamento 2019-12-15 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Admin

Esperto in Web Marketin, SEO ed appassionato della scrittura per il web.

4 pensieri riguardo “I migliori smartphone Oukitel per rapporto qualità prezzo

  • 3 Novembre 2019 in 20:47
    Permalink

    Già, anche io mi sono fatto “inlamare” dall’ Y4800 per il grande rapporto qualità prezzo … ma raccontiamola tutto su un cello che è strepitoso come prestazioni/prezzo ma fabbricato DA DEGLI ASSOLUTI IMBECILLI nel marketing.
    Allora, a fronte di tante qualità dello smartphone (schermo di più che buona qualità, GPS velocissimo, batteria che dura 2gg con un uso moderato, OTTIMA sensibilità telefonica, ottima sezione Wifi, etc etc) ha per contrasto: maggior parte dei menù SOLO in inglese, NESSUN supporto dalla casa (per potergli fare il root mi sono dovuto arrangiare completamente da solo con Magisk), NEMMENO la TWRP (su un cello che vuole essere il flagship almeno la TWRP sarebbe d’uopo), una casa che NON CONSIDERA l’utente neanche di striscio (provate a comunicare su facebook, ovviamente in inglese …), una casa che ha spedito il cello 2 MESI dopo l’acquisto in prevendita (e finita la prevendita lo ha ulteriormente scontato), etc etc etc.
    Y4800=Ottimo prodotto. OUKITEL= ASSOLUTAMENTE INAFFIDABILE.

    Risposta
    • 5 Novembre 2019 in 8:34
      Permalink

      Buondì, mi spiace che Lei abbia avuto questa esperienza con Oukitel.
      Personalmente il menù nei modelli da me acquistati erano completamente in italiano, forse ha acquistato versioni straniere e non europee da store come Amazon (dove io acquisto).
      Per di più, un’esperienza negativa non significa che l’azienda non lavori bene.
      Saluti

      Risposta
      • 16 Novembre 2019 in 21:00
        Permalink

        No, l’Y4800 ha proprio i menù a metà, ed è scritto su tutte le recensioni in rete, comprese quelle tedesche. E comunque Oukitel NON offre praticamente mai degli upgrade, le patch le rilasciano a “se mi ricordo”, e non ho MAI visto un Oukitel avere un aggiornamento di versione se non rom fatte da amatori.
        Adesso, poi, ho trovato il primo, vero, GRANDE difetto dell’Y4800: lasciato a riposo in carica la notte al mattino me lo ritrovo con la maggior parte delle app installate che vengono chiuse dal sistema, e parlo di app come WA, come Zoiper, o come “dovrei rispondere?”, tutte app che sul precedente 7.0 andavano perfettamente. Vero che di suo già Android 9 ha questa tendenza, ma anche avendo adottato TUTTE le variazioni consigliate in rete (specialmente quelle sulla batteria ottimizzata), aver disabilitato perfino il task killer integrato da Oukitel, e modificato millemila parametri il comportamento di chiusura continua. E io sono uno che si fa le rom da 10 anni, quindi qualcosina su Android la conosco.
        Sono sempre più pentito di aver comprato l’Y4800 !!!! MAI PIU’ OUKITEL, poco ma sicuro.

        Risposta
        • 19 Novembre 2019 in 10:23
          Permalink

          Personalmente non ho usato come telefono personale l’Y 4800, ma altri modelli e non ho affatto riscontrato le problematiche di cui parli.

          Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *