Mouse senza fili Jelly Comb con 6 pulsanti
A causa del mio lavoro, consumo facilmente mouse, vista la qualità buona che trovo in prodotti a basso costo, questa settimana ho acquistato un mouse ottico di Jelly Comb.
Essa è un’azienda molto nota nel settore degli accessori per PC e telefonia. Infatti è possibile acquistare da loro anche custodie per smartphone e tablet oltre a vari accessori di corredo per portable computer, notebook e altro.
Unboxing ed impressioni sui materiali
La scatola è abbastanza minimale, ma d’altronde poco serve all’interno della confezione di un mouse.
Il prodotto al tatto, si sente che è economico, ma anche qui, resto dell’idea che un mouse, se non utilizzato prettamente per il gaming deve essere economico!
Utilizzo mouse wireless (senza fili) da anni ormai, e sono abituato a cambiarne uno ogni due anni circa.
Impressioni tecniche
Il mouse sfrutta la tecnologia ottica, quindi anche con alcuni ostacoli davanti come la tastiera, la scrivania o altro, funziona alla grande.

Io ho testato il prodotto posizionando il mouse ovviamente alla destra della tastiera (sempre wireless), e la cassa del mio PC fisso è alla sinistra della scrivania in un piano rialzato. L’adattatore bluetooth per il funzionamento del mouse, non è quindi molto vicino al mouse stesso, nonostante ciò non ho mai avuto problemi nè ho notato lag nei tempi di risposta durante il suo utilizzo.
È dotato di un totale di sei pulsanti, di cui due configurabili e funzionanti anche su MAC.