Piastra per capelli Sonar SN-8100, con generatore a ioni
Se per me l’interesse maggiore passa da consolle a musica e tutta la tecnologia utile ad alimentare il mio desiderio di divertirmi con questi hobbies, per la mia compagna gli acquisti migliori a livello tecnologico, riguardano i suoi capelli.
Non a caso il prossimo articolo riguarda una piastra a vapore della Sonar, acquistata appunto per far si che i capelli in partenza Ricci, restino lisci il più a lungo possibile….il perché non l’ho mai capito…
Unboxing ed impressioni sui materiali
La confezione è abbastanza semplice, come quasi tutte le confezioni per questo tipo di prodotto. Ovviamente la piastra in bella mostra sul fronte con un viso femminile e capelli liscissimi, immagine ovviamente messa li per far intendere che il risultato ottenuto sarà esattamente quello in foto.
All’interno troviamo la piastra in una busta antiurto ed una siringa (senza ago ovviamente) che serve per immettere acqua nella piastra.
Il colore è molto bello di un rosso acceso. Il peso non è pochissimo ma nemmeno troppo. Per il tipo di dispositivo si può dire sia giusto. Cavo abbastanza lungo da permetterci un lavoro comodo anche seduti e lontani dalla presa.
Sulla parte superiore troviamo il serbatoio dove inserire l’acqua ed una sezione con i gradi raffigurati su e lampadine led che ci segnalano la temperatura del dispositivo.
Di lato troviamo i tasti per aumentare e ridurre la temperatura della piastra.
- Valutazione di AiTeq