Piastra per capelli Spaire, 2 in 1 in ceramica
Credo che non smetterò mai di recensire piastre per capelli, anzi per quante ne abbiamo in casa prima o poi aprirò un negozio di sole piastre e diventerò ricco.
A parte gli scherzi, provato il rasoio epilatore della Spaire, mi sono trovato davanti anche una piastra a vapore per capelli che non potevo fare a meno di prendere e testare, per amore o forse anche un po’ sotto minaccia eheh.
Unboxing ed impressioni sui materiali
Come per il rasoio, la confezione è bianca con richiami rosa metallizzato, ormai un classico da come mi pare d’aver capito, di quest’azienda.
La piastra è conservata in un sacchetto anti urto bianco opaco con contenitore a pippetta per il dosaggio dell’acqua all’interno del dispositivo.
Color rosa anche la piastra ovviamente, la stessa tinta che troviamo sulla confezione. Il cavo abbastanza lungo da permettere un lavoro semplice e senza intoppi dovuti alla distanza dalla presa. Il cavo, tra l’altro, è collegato alla piastra ed è stato fatto in modo tale da poter girare a 360°, cosa che permette appunto di cambiar mano in continuazione senza preoccuparsi di ritrovarsi con il filo intrecciato come spesso capita. Un punto sicuramente positivo per questo prodotto.
Non troppo pesante, una normale sessione di stiraggio è finita senza troppa fatica, il che mi lascia pensare che il peso sia giusto per l’utilizzo che se ne fa.