Power Bank E-Jiaen con cavo lightening e Micro USB Type C integrato

Action cam Siroflo H9R, con tecnologia di riprese video a 4K Ultra HD a 25 fps

Action Cam Siroflo H9R.

Dopo l’esperienza deludente della cover con batteria inclusa recensita e bocciata giorni fa, vado ancora alla ricerca di un modo per poter ricaricare il mio cellulare in movimento, senza dover per forza fermarmi ad una presa di corrente per collegare il mio carica batterie.

La scelta è ricaduta su una power bank della Jiaen da 10000 mah.

Unboxing ed impressioni sui materiali

Parliamo spesso di quanto la protezione per l’ambiente ci sia a cuore e per l’ennesima volta ci troviamo di fronte ad una confezione completamente in cartone “grezzo” evidentemente riciclato, senza scritte ne immagini.

All’interno oltre alla power bank troviamo semplicemente un altro cavo, con connettore Type-c.

Tutta completamente nera in materiale antiscivolo e gradevole al tatto, con connettori e cavi rossi, usb tutti e 3 da un lato, in modo da connettersi alla batteria, con uscita di 3 tipologie diverse, micro-usb, type-c e lightning per i prodotti Apple.

Le dimensioni sono quelle di uno smartphone attuale. Per intenderci io ho un Samsung S8 che in pratica ha la stessa dimensione, solo più sottile e meno pesante.

Confezione della power bank da 10.000 mah di E-Jiaen
Confezione della power bank da 10.000 mah di E-Jiaen

Recensione power bank E-Jiaen – 10.000 mah e cavetti integrati

Impressioni tecniche

Parto con il dire che il mio s8 ha una batteria da 3000 mah e che questa power bank promette di erogarne 10000 permettendomi così almeno 3 ricariche buone (come ben sappiamo solitamente quando leggiamo 10000 in realtà la capacità reale supera di poco gli 8000 e via dicendo…).

Altra caratteristica che cercavo era la possibilità di una power bank che disponesse già di cavi per la ricarica, senza dovermi portare appresso un cavo mio, ingombrante e scomodo da tenere addosso. Questo dispositivo in questa circostanza è ottimo perché, a parte poter contenere 2 tipi di cavi allo stesso tempo che si nascondono al suo interno, da eventualmente la possibilità di scollegare uno dei due o entrambi, per poter collegare qualsiasi altro dispositivo con connessione usb ed usufruire di una ricarica veloce.

Sono ad una settimana di utilizzo. Non arrivo mai a cellulare scarico, solitamente quando leggo 30% tendo già a collegarlo. Questo mi ha permesso di arrivare nei primi 3 giorni fino a tarda serata avendo il cellulare sempre carico.

A metà della quarta giornata, come prevedevo, l’autonomia della power bank si è esaurita. Ho notato così con piacere, che ci siamo avvicinati molto a quei 10000 mah dato che sicuramente 3 ricariche le ho portate a termine.
Non ho notato ne surriscaldamenti per quanto riguarda il cellulare, ne per quanto riguarda la power bank stessa. Lo stesso vale in fase di ricarica della stessa.

Power bank E-Jiaen da 10.000 mah con cavetto integrato
Power bank E-Jiaen da 10.000 mah con cavetto integrato

Conclusioni

Forse sono arrivato finalmente al prodotto definitivo. Almeno per quanto riguarda la capacità di 10000 mah.

Funziona bene, ricarica velocemente (100% in poco più di un ora partendo dal 30%) e velocità che si riduce di poco collegando due dispositivi alla volta.
Molto soddisfatto dell’acquisto. Consiglio vivamente la spesa.

Action cam Siroflo H9R, con tecnologia di riprese video a 4K Ultra HD a 25 fps

Action Cam Siroflo H9R.

Admin

Esperto in Web Marketin, SEO ed appassionato della scrittura per il web.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.