Rasoio elettrico 5D Touch 4 in 1 per barca, basette, naso e orecchie

Premetto che l’acquisto di questo rasoio elettrico della Electric Shaver viene successivamente a quello già recensito della Phisco, quindi farò anche qualche paragone in modo da potervi aiutare il più possibile nella scelta del prodotto più utile, dato che comunque l’impressione positiva c’è stata per entrambi i prodotti.

Unboxing ed impressioni sui materiali

Inutile dirvi che l’impressione sulla confezione non è stata la stessa avuta con l’altro prodotto, ma quello era davvero di alto livello che lasciava pensare davvero poco ad un prodotto economico.

Qui ci troviamo davanti ad uno scatolo di cartone classico con la foto del prodotto raffigurata su, all’interno una confezione in plastica leggera contenente il prodotto (in un sacchetto opaco bianco) e a parte il cavetto (anche qui niente alimentatore ma solo cavetto micro-usb) ben 4 testine:

  • Testina classica con lame rotonde rotanti;
  • Testina per rifiniture(es. basette);
  • Testina con spazzola per rimuovere peli che non vanno via con l’acqua e ripulire il viso;
  • Testina per il taglio dei peli nasali.

Come materiale sembra leggermente più leggero di quello della Phisco ma ha una forma più accattivante e futuristica, si distingue in effetti dai normali rasoi elettrici.

Il frontale offre indicazioni led per il livello della batteria e per quando viene immerso nell’acqua.

Rasoio elettrico con kit da viaggio 4 in 1, 5D Touch
Rasoio elettrico con kit da viaggio 4 in 1, 5D Touch

Recensione 5D Touch – Rasoio elettrico 4 in 1

Impressioni tecniche

Per quanto riguarda la rasatura devo dire che come per l’altro modello, anche questo prodotto offre una rasatura liscia senza troppe irritazioni.

Anche questo può essere immerso, di conseguenza si può stendere schiuma da barba sul viso prima di ogni sessione. A differenza del modello della Phisco, qui le testine rotanti sono molto meno rigide e ti offrono una rasatura migliore sulle parti spigolose e più difficili da raggiungere.

La seconda testina, quella per le rifiniture, è utile per le basette o se decidiamo di avere una rasatura più alla moda con pizzetto o disegni particolari.

La terza testina ha una spazzola rotante su, serve per pulire il viso ed è molto confortevole dopo una rasatura.

La quarta testina invece l’ho utilizzata per i peli fastidiosi che fuoriescono dal naso e che solitamente risulta difficile accorciare con forbici che sono indubbiamente più pericolose.

Rasoio elettrico 5D Touch con kit di ricarica USB impermeabile
Rasoio elettrico 5D Touch con kit di ricarica USB impermeabile

Conclusioni

Come per l’altro modello recensito, sono soddisfatto anche di questo. Ancor di più per la varietà di testine che offre, davvero utili per l’utilizzo che se ne fa. Il prezzo è un vantaggio per la qualità offerta e mi lascia davvero soddisfatto.

Consiglio questo prodotto come le altre due macchinette già recensite (tra l’altro una delle due anche di marca più blasonata, ma di certo non troppo superiore a queste due).

Leggi anche la recensione di un prodotto simile, il rasoio elettrico Phisco.

Admin

Esperto in Web Marketin, SEO ed appassionato della scrittura per il web.

Un pensiero riguardo “Rasoio elettrico 5D Touch 4 in 1 per barca, basette, naso e orecchie

  • 14 Dicembre 2018 in 10:13
    Permalink

    Questa è un’informazione molto informativa per me grazie per aver condiviso il fantastico blog con noi!

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *