Rasoio elettrico Morpilot per donna, 4 in 1

Dove acquistare il rasoio elettrico online?

Recensione rasoio elettrico per donna Morpilot

La nostra  continua ricerca in prodotti economici ma di qualità ci porta spesso a ripeterci sulla tipologia di prodotto da testare. Tra i nostri preferiti, tra auricolari, smartphone e droni, ci sono sicuramente i rasoi elettrici o i cosiddetti epilatori.

Tempo fa testai e scrissi di un epilatore della Spaire, a mio avviso ancora il migliore tra quelli testati. Oggi vi propongo però un prodotto molto simile(esteticamente si potrebbe dire siano quasi gemelli) della Morpilot.

Confezione e contenuto di Morpilot, l'epilatore e rasoio elettrico per donna

Unboxing ed impressioni sui materiali

Come dicevo prima, l’impressione è che questo prodotto e quello di marca Spaire siano gemelli. Il pack è pressocchè simile con scatolo bianco con prodotto impresso su. All’apertura mi ritrovo lo stesso confezionamento del marchio precedente,con plastica rigida trasparente a coprire il dispositivo ed i suoi accessori in una plastica sagomata bianca che li contiene perfettamente.

Anche per quanto riguarda gli accessori sembrerà quasi come ripetermi,ma sono praticamente gli stessi con un unica eccezione. Qui il negoziante ci fa omaggio di una confezione di accessori da manicure, quindi forbicine pinzette ecc ecc…

Troviamo poi il trimmer di precisione, la spazzola rotante per la pulizia facciale, l’epilatore per una rasatura a lametta, basetta e caricabatterie inclusi. Tutto rigorosamente bianco che da un  senso di pulizia. Plastica abbastanza rigida ma non pesante. Sarò ripetitivo ma è tutto già visto e rivisto.

Recensione rasoio elettrico Morpilot 4 in 1

Impressioni tecniche

Il test come al solito viene eseguito con più sessioni, questo per evitare di dare un giudizio affrettato su un prodotto che a lame nuove magari si comporta bene per poi deteriorarsi in poco tempo. Ciò non accade effettivamente, se si paragona la durata delle lame al prezzo del prodotto. Ovvio che non mi aspetto che il dispositivo depili di continuo per un anno intero senza mai avere cenni di cedimento o senza mai strappare un pelo.

Il prezzo, infatti, abbastanza basso mi tranquillizza sulla spesa fatta e sul valore effettivo del prodotto. Spendiamo tanti soldi in lamette da rasoio che in proporzione sembrerà una sciocchezza.

Non si surriscalda, non ha rallentamenti, fino a che la batteria dura va sempre alla stessa velocità. E come per il prodotto recensito mesi fa, anche questo non ha nulla da invidiare a marchi più blasonati. La depilazione infatti è molto profonda, il pelo viene tagliato in pratica all’origine, lasciando pelle liscia e senza irritazione. Non si nota differenza tra lametta ed epilatore e questo è quello che più mi lascia soddisfatto e che più mi spinge a consigliarvi il prodotto.

La ricarica è abbastanza rapida, ma considerando che con un unica ricarica si riescono a fare tranquillamente 3 sedute complete (tutto il corpo), direi che metterlo a caricare di notte e staccarlo la mattina, non ci darà alcun disturbo.

Rasoio elettrico Morpilot per donna, funzioni 4 in 1

Conclusioni

Soddisfatto, e non poco. Non saprei tra questo e quello della spaire quale consigliarvi perchè effettivamente sono identici. Se si cancellasse la scritta sul prodotto sembrerebbero lo stesso prodotto.

Quindi in conclusione, resto soddisfatto dell’acquisto, il prezzo è pressoché lo stesso quindi consiglio vivamente l’epilatore in questione e vi suggerisco di procurarvene un paio ogni qual volta vi troviate di fronte a qualche offerta Prime come spesso accade a noi.

  • Valutazione di AiTeq

I migliori rasoi elettrici testati da AiTeq

Admin

Esperto in Web Marketin, SEO ed appassionato della scrittura per il web.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *