Spazzolino elettrico Abox RLT236 Sonic Toothbrush

Dove acquistare lo spazzolino elettrico online?

Recensione spazzolino elettrico ABOX RLT236

Quante volte sentiamo la pubblicità in televisione che ci suggerisce che lo spazzolino elettrico è la soluzione migliore per tenere una bocca sana?

Troppo spesso, allora, onde evitare problemi ai denti nel lungo periodo (cosa che secondo me fa un male atroce), ho deciso di comprare uno spazzolino elettrico, la scelta è caduta su questo prodotto di ABOX che è possibile acquistare su Amazon.

Il modello preciso è “RLT236 Sonic Toothbrush“.

La confezione dello spazzolino elettrico di ABOX

Unboxing ed impressioni sui materiali

La confezione si presenta subito molto grande, più di quanto mi aspettassi per uno spazzolino elettrico viste comunque le dimensioni di quest’ultimo. All’interno troviamo in fila:

  • Base di ricarica con cavo per collegarlo alla corrente
  • Manuale di istruzioni illustrato
  • Pazzolino elettrico ABOX
  • Travel case (supporto da viaggio)
  • 3 spazzolini intercambiabili

Partiamo bene, in quanto generalmente eventuali spazzolini di ricambio occorre acquistarli a parte e possono costare una decina di euro la coppia, qui sono in regalo.

La base di ricarica è molto grossa e richiede spazio, ma grazie alle dimensioni ed alla potenza consente una ricarica duratura, vediamo i dettagli più avanti.

L’apparecchio sembra di qualità al tatto, per ora posso ritenermi soddisfatto.

Vediamo ora la prova “su strada”.

Spazzolino elettrico ABOX RLT236 con base di ricarica

Recensione spazzolino elettrico ABOX RLT236

Impressioni tecniche

Il prodotto è arrivato già con un po’ di carica, ho potuto quindi subito testarlo e fare un primo lavaggio dei denti.

La potenza dello spazzolino è veramente più alta di quanto immaginassi, viene segnalato dal produttore che riesce ad effettuare grazie alla vibrazione, ben 48.000 giri al minuto, per un lavaggio molto accurato.

È possibile programmare cinque differenti tipologie di lavaggio dei denti, Daily Clean, 3D White, Polish e Massage per adattarsi alle diverse condizioni di denti e gengive che una persona può avere. È possibile inoltre selezionare la modalità DIY per impostare la frequenza e l’ampiezza della spazzolata che meglio si adatta alla tua dentatura.

Il dispositivo ha un timer di 2 minuti (utilizzo consigliato) con intervallo di 30 secondi, se volete organizzare una pulizia dentale divisa in quattro fasi.

La batteria come dicevamo è di lunga durata. Viene dichiarato che, con circa 6 ore di ricarica, la batteria dura fino a 60 giorni. Da vedere nel tempo, se viene considerato un solo lavaggio giornaliero o due. Anche se fosse che abbiamo una batteria che dura 30 giorni per due lavaggi di denti giornalieri, siamo di fronte ad un dispositivo con una batteria super!

Il contenuto della confezione, manuale di istruzioni e spazzolino ABOX

Conclusioni

Pienamente soddisfatto dell’acquisto. Ho scoperto cose che non sapevo nemmeno si potessero fare con uno spazzolino elettrico (ad esempio i vari programmi disponibili di vibrazione della testina).

Al prezzo di circa 40 € ho trovato un prodotto molto valido, sopratutto considerando la grande utilità!

Pulire i denti è molto importante per la propria salute, cercate di insegnarlo ai vostri figli fin dalla tenera età!

  • Valutazione di AiTeq

I migliori rasoi elettrici testati da AiTeq

Admin

Esperto in Web Marketin, SEO ed appassionato della scrittura per il web.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.