Speaker audio bluetooth 4.1 con microfono integrato di Techvilla
Per passione e per amore della musica, cerco sempre dispositivi che mi facciano apprezzare i pezzi dei miei artisti preferiti. Questa volta ho acquistato uno speaker bluetooth che prometteva molto bene e che come andremo ad analizzare, ha rispettato tutte le aspettative che riponevo nella spesa non poco economica.
La marca in questione è la TechVilla.
Unboxing ed impressioni sui materiali
La confezione è bianca con il dispositivo impresso su e le specifiche tecniche che lo riguardano.
All’interno troviamo lo speaker per l’appunto, in una bustina bianca opaca, il cavo usb di ricarica ed un cavo jack per la connessione di dispositivi esterni. Se avete avuto a che fare con apparati home theatre, sicuramente questo per forma e dimensione vi richiama un po’ alla mente quei dispositivi audio. Un marchio rinomato che utilizza una forma simile è il Bose.
Forma quindi elegante, completamente nero con i tasti (tutti rigorosamente touch) sulla parte superiore, ed un cerchio retroilluminato che funge da manopola per il volume. Sulla parte posteriore a parte le connessioni riportate su, troviamo una porta micro SD per memory card ed il tasto Power.
Non pesa poco, nemmeno in modo eccessivo a dire il vero, ma la qualità dei materiali sinceramente non si discute. Nel fondo del dispositivo troviamo una base di gomma per evitare che il prodotto scivoli su piani non perfettamente dritti.
Sul fronte troviamo i due grossi altoparlanti protetti da una griglia nera, classica di apparati di questo tipo.