Supporto e carica batterie per controller PS4 di Hydream

La mia Play Station 4 e la batteria dei miei controller ringraziano l’acquisto di questo prodotto!

Non ne ero a conoscenza nemmeno dell’esistenza, prima di capitare sul prodotto su Amazon, vediamo le sue funzionalità e le qualità.

Unboxing ed impressioni sui materiali

Come sempre Amazon Prime è veramente impeccabile, non c’è nulla da dire. La confezione del prodotto acquistato è veramente carina e ben fatta, a livello di colori richiama molto i colori ufficiali del marchio Play Station 4, con sfondo bianco e fasce di colore azzurro, lateralmente è blu scuro, proprio come la scatola della mia console.

La scatola del supporto, è decisamente chiusa bene, tant’è che sono riuscito a romperla leggermente, nonostante generalmente, io sia una persona precisa che cerca di aprire le confezioni senza rovinarle.

Il prodotto appare molto resistente e rigido, rivestito completamente in plastica. Sul fondo, a contatto con la scrivania o mobile che sia, ha dei gommini per far si che il supporto non si sposti o non si muova senza un volere proprio, insomma se non lo alziamo per spostarlo non possiamo di certo a trascinarlo.

Come è possibile vedere dalla confezione del prodotto di Hydream, esso è compatibile con tutti i modelli di Play Station 4 ora disponibili, quindi PS4 standard (primi modelli), slim (secondo modello uscito, più piccolino) e Play Station 4 PRO, l’ultimo modello più potente dei precedenti che supporta il 4K ed HDR.

Dual charging dock station per controller Play Station 4, supporto e ricarica
Dual charging dock station per controller Play Station 4, supporto e ricarica

Recensione Hydream – Supporto e ricarica pad PS4

Impressioni tecniche

A livello tecnico c’è poco da dire, in quanto il dispositivo ha semplicemente due funzioni.

La prima è quella di supporto, quindi lavora come una vera e propria docking station per dispositivi mobili e tablet, quindi “tiene su” i controller, in modo da non averli in giro per casa o cassetti vari.

La seconda funzione è quella di carica batterie dei controller, esso ha la possibilità di collegare due joypad contemporaneamente e caricarli assieme. Come vediamo in foto, vengono disposti uno in seguito all’altro e per il collegamento, è sufficiente inserire il pad PS4, facendo combaciare i due fori di entrata frontale, lì dove impugnamo il controller.

Nella foto che segue, possiamo vedere la disposizione dei due miei joypad appoggiati sul supporto di Hydream.

Docking station, supporto e rcarica batterie per due joypad contemporaneamente per Play Station 4
Docking station, supporto e rcarica batterie per due joypad contemporaneamente per Play Station 4

Conclusioni

Se ti interessano altri prodotti per Play Station 4, ti può interessare il chatpad per messaggiare dalla console, degli auricolari per PS4 con tecnologia AudioShield o il Nacon, controller professionale per la console di casa Sony.

Admin

Esperto in Web Marketin, SEO ed appassionato della scrittura per il web.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.