Tronsmart, auricolari bluetooth sportivi in-ear

Dove acquistare lo cuffiette online?

Recensione auricolari senza fili Tronsmart

Auricolari, cuffie, auricolari, cuffie ed ancora auricolari!! Ormai stiamo diventando esperti di auricolari con e senza fili a basso costo e ci piace sempre testarne di nuovi. Questa volta ho acquistato(incuriosito dalla custodia davvero carina) auricolari del marchio Tronsmart, senza fili e con custodia Powerbank.

Confezione Tronsmart, auricolari senza fili in-ear

Unboxing ed impressioni sui materiali

Confezione bianca a cofanetto, con su l’immagine di powerbank e auricolari. Sul retro troviamo le istruzioni di uso che come scopriremo, non saranno presenti all’interno della confezione come solitamente accade.

Aperta la custodia troviamo powerbank contenenti i dispositivi, cavo per ricarica(privo come sempre di caricatore) e gommini di varie misure per adattarsi meglio a qualsiasi grandezza auricolare.

Colore scelto è il nero, con un effetto stile fibra di carbonio. Si apre premendoci su e ruotando, un meccanismo che non avevo mai provato ne visto ma che rende davvero accattivante il prodotto. Non ci sono tasti, ne di accensione ne di spegnimento. Semplicemente 4 led sul fronte del contenitore.

Recensione auricolari bluetooth Tronsmart in-ear

Impressioni tecniche

Inizialmente ho fatto ciò che non andrebbe mai fatto. Ossia provare il prodotto senza leggere le istruzioni. Infatti non essendoci tasti non mi è stato subito ben chiaro come potessi fare a sincronizzare il mio smartphone con gli auricolari.

Poi dopo un po’ ho capito che probabilmente era arrivato il pacco con il prodotto già scarico, quindi ho provveduto a collegarlo rendendomi così conto che effettivamente i led erano tutti spenti.

In un oretta scarsa si è caricato completamente e non appena ho estratto gli auricolari dalla custodia mi sono accorto che si sono accesi automaticamente. Lo smartphone (Samsung Galaxy S9+ al momento del test) li ha rilevati immediatamente e si è connesso. Ho fatto partire la musica ed improvvisamente sono rimasto sorpreso dalla pulizia dell’audio. Non è semplice in una fascia di prezzo simile. Eppure è un bel suono pieno, corposo e pulito anche con volume al massimo.

Non ci sono tasti, così come dicevo, ma semplicemente basta sfiorare uno dei due dispositivi una volta per mettere pausa o play e due volte per andare avanti nella nostra playlist.

Una volta riposti, la powerbank provvede istantaneamente a ricaricare i dispositivi. Nessun tasto, tutto automatico e dispositivi sempre carichi. Ho ascoltato per due ore a tutto volume senza nessun problema. L’autonomia credo sia almeno di altre due ore.

Trosnmart, gli auricolari in-ear bluetooth da sport con custodia powerbank

Conclusioni

Forse il miglior prodotto del genere recensito fino ad ora. Il suono è di alto livello (considerando sempre che la sorgente è un top di gamma da 900 euro).

Consiglio vivamente l’acquisto in quanto come qualità\prezzo credo sia al momento imbattibile.

  • Valutazione di AiTeq

I migliori smartphone testati da AiTeq

Admin

Esperto in Web Marketin, SEO ed appassionato della scrittura per il web.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.