TV dongle Yokunat, Wi-Fi con Miracast e collegamento del cellulare
Dove acquistare il TV dongle?
- 【Supporto per tre modalità]】 --- Miracast, DLNA, Airplay. La chiavetta TV supporta la riflessione dello schermo e la trasmissione di video: foto simultanee, video, musica, file di ufficio, browser Web, videocamera live da i Phone, smartphone Android, tablet TV a grande schermo, proiettore WiFi, design PPT di presentazioni e videoconferenza.
- 【Ampia compatibilità】 Il dongle con display wireless trasmette contenuti multimediali (video, giochi, audio, immagini, app e file) da smartphone / tablet / PC / MacBook / TV dongle gate a schermi di grandi dimensioni con interfaccia HDMI (come HDTV, monitor monitor, ecc. .). Sarà un ricetrasmettitore video multipiattaforma perfetto.
- 【FACILE DA USARE】 Non ha bisogno di un'app aggiuntiva, puoi goderti liberamente i media sul grande schermo: Plug-> Connetti come le istruzioni nel manuale dell'utente, tieni presente che l'uso di diversi dispositivi è diverso e i dispositivi Android hanno la funzione miracast-> Mirroring, HD 1080P Video e audio di alta qualità arriveranno da te.
- 【Facile da trasportare】 L'adattatore display WiFi wireless è ultraleggero, leggero, compatto, salvaspazio in termini di prestazioni e volume, facile da trasportare e può essere utilizzato per viaggi, riunioni, viaggi di lavoro, riunioni di famiglia, feste informali, film e altro ancora.
- 【ATTENZIONE】 1. La chiave hardware deve essere alimentata da un alimentatore esterno (almeno 5 V / 2 A). 2. Non è compatibile con Netflix, HBO go, HULU e Hoda Engine. 3. Verifica che il tuo dispositivo smart Android sia compatibile con MiraCast (in caso contrario, non è compatibile con Miracast).
- 【2.4G + 5G Intelligente Doppia Frequenza con Plug-and-Play】 È la tecnologia più avanzata nell'adattatore Miracast, il Wi-Fi 5GHz, anch'esso compatibile con 2.4G, garantisce una trasmissione sicura e regolare del segnale. Wifi Display Dongle Plug and Play caratteristiche di design, progettate per farti risparmiare tempo
- 【Qualità 4K HD-Perfetta, Effetto Shock 3D stereoscopico】 farti provare la sensazione immersiva, effetti visivi notevolmente migliorati dell'utente, ciò riflette anche il perseguimento delle prestazioni perfette di questo adattatore Miracast, tutto ciò che facciamo, innovazioni e aggiornamenti, spero solo che BenutAzer può avere un'esperienza migliore.
- 【Dì Addio a Cavi Complessi】 Dongle display WiFi L'antenna integrata non richiede più ingombranti cavi, basta collegare il dispositivo allo stesso WiFi e proiettare immediatamente la proiezione , molto pratico, plug and play, rispetto al passato WiFi Display dongle, il la capacità di ricezione del segnale è più forte, il che rende 5 Ghz + 2,4 Ghz Elimina il problema del ritardo di ricezione del segnale.
- 【Compatibile con la Maggior Parte dei Dispositivi】 Adattatore Miracast Compatibile con un'ampia gamma di dispositivi: Dongle WiFi wireless HDMI supporta Android / Iphone / iPad, versatile, supporta Google Home e Chrome / Netflix / TV / Proiettore / Display e tutti i prodotti con interfaccia HDMI, per raggiungere lo schermo wireless
- 【Sempre al Tuo Fianco】 Il dongle Wireless WiFi Display è ultraleggero, salvaspazio in termini di prestazioni e volume, facile da trasportare e può essere utilizzato per viaggi / riunioni, viaggi di lavoro / feste di famiglia / feste / film informali, ecc. . /. Finché è necessario utilizzare la stessa conversione dello schermo, è possibile utilizzare l'adattatore di visualizzazione WiFi ovunque.
- Schermo piccolo su grande schermo – Trasmetti contenuti (video HD, giochi, musica, foto, file) dal tuo smartphone, tablet, PC, Mac a dispositivi HDMI come TV e proiettori, adatti per home entertainment/Business / istruzione.
- Compatto e facile da trasportare: il dongle WiFi è ideale per presentazioni in ufficio o a scuola. (PowerPoint, Excel, Word, PDF, immagini da smartphone, tablet al televisore HD o al proiettore).
- ASEASY OPERAZIONE: Plug & Play, nessuna app e nessun driver. Attenzione: 1. Il dongle deve essere alimentato con un alimentatore esterno (almeno 5 V/1 A). 2. Si prega di verificare se il vostro dispositivo Android supporta MiraCast (se non funziona 5 V/1 A).
- Avviso medio prima dell'acquisto: è possibile raggiungere il riflesso in due modi: 1. Se il sistema cellulare è dotato di una funzione mirroring, ad esempio B. "Screen Mirroring" di un telefono Apple, "Smart View" di un telefono Samsung. (utenti del telefono Android, si prega di verificare se il sistema cellulare dispone di una funzione di specchio). Se l'app video scaricata dal telefono cellulare dispone di una funzione mirroring integrata, cerca l'ID Dongle – > Specchio (si applica a tutti i Mob
- Istruzioni per l'uso: se avete problemi di utilizzo, è possibile rivolgersi al venditore per ottenere una risposta o richiedere l'ultima versione della documentazione manuale e delle istruzioni video.
Recensione TV dongle 1080p Yokunat
Il dispositivo che vado a presentarvi ora è abbastanza semplice, ma a dispetto della sua semplicità è un prodotto molto ricercato, soprattutto da chi non ha disponibilità economica per cambiare il proprio televisore ed acquistare uno smart TV moderno.
Parlo di un Dongle per TV della Yokunat.
Unboxing ed impressioni sui materiali
La confezione è di richiamo Samsung o comunque della maggior parte dei marchi rinomati attuali, ossia scatola infilata in una scatola!!!
All’interno troviamo il Dongle, un cavo micro usb e le istruzioni.
Nient’altro. Forma circolare e piatta. Nero lucido e cavi lunghi il giusto per permettere un collegamento comodo ma anche abbastanza corti da far si che il dispositivo possa rimanere collegato ed appeso dietro la tv senza che si veda.
Recensione dongle TV di Yokunat con Wi-Fi, Miracast a 1080p
Impressioni tecniche
Per chi non lo sapesse, un Dongle è un dispositivo che permette di collegare smartphone o altri prodotti con tecnologia wifi, alla TV.
Mi spiego meglio. Sullo smartphone voi avete accesso a giochi, internet, Facebook e Streaming di video, film foto e chi più ne ha più ne metta.
Con un normale Smart TV è possibile fare più o meno ciò che fa uno smartphone (tranne ovviamente ciò che riguarda il comparto telefonico).
Con TV un po’ più obsolete ovviamente questo non è possibile, per questo sono stati inventati i Dongle che permettono quindi di trasmettere tramite wifi, tutto ciò che vediamo sul cellulare alla TV!!!
Collegato il dispostivo alla presa HDMI del televisore, ho connesso il cavo USB al Dongle stesso e poi anch’esso alla TV, in modo da permettere alimentazione continua al nostro prodotto ogni qual volta accendiamo il televisore.
Dopo di che ho attivato sul mio smartphone l’opzione Smart View (opzione che obbligatoriamente dovrete avere per poter effettuare questi passaggi). Il rilevamento del Dongle è stato immediato ed in un paio di secondi la connessione è stata perfezionata.
Per il resto, tutto funziona e tutto è reattivo. È proprio come se lo schermo (e le casse) del mio smartphone fossero diventati una TV.
Conclusioni
Utile, non c’è molto da aggiungere. In casa mi è rimasta una sola tv che non è smart perché comprata lo scorso anno ad un prezzo molto vantaggioso (come piace spendere a noi). Al prezzo pagato, mi permette di gustarmi Netflix anche quando sono in camera da pranzo, senza così perdermi le puntate dei miei telefilm preferiti!
Lo consiglio vivamente a chi cerca questa soluzione piuttosto che spendere centinaia di Euro per l’acquisto di televisori nuovi!
Ovviamente vi ricordo che presa HDMI e opzione SMART VIEW devono essere disponibili sui vostri dispositivi, altrimenti la soluzione consigliata non è sfruttabile.
- Valutazione di AiTeq
Ultimo aggiornamento 2020-03-17 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Ho acquistato questo prodotto è installato correttamente ma con più dispositivi di tipo smartphone ho Tablet nn riesco a fare cast con Netflix qualcuno saprebbe come fare se è possibile grazie
Ciao Franco,
con quali dispositivi non riesci ad utilizzarlo?
Io collego il dispositivo e fino qui tutto bene. Una volta che faccio partire un video full screen si sente solo l’audio e il video non viene trasmesso. Qualcuno può aiutarmi ?
Ciao Fabrizio, probabilmente il problema è dato dal “codec” video non supportato. Prova altri filmati e vedi se funzionano!