Victure AC400, action cam 1080p FullHD subacquea

Dove acquistare la telecamera di videosorveglianza?

Recensione action cam FullHD 1080p Victure AC400

Una action cam è un regalo perfetto sia per l’estate (con le vacanze e il mare) sia d’inverno (con le vacanze sulla neve).

Victure AC400 è un prodotto economico, da appena 39 euro. Certo nono possiamo pretendere di avere una qualità come l’originale GoPro, però registra comunque sia video in FullHD a 1080p.

Abbiamo provato la camera, ecco le nostre impressioni.

Scatola della action cam Victure AC400 al prezzo di 39 euro

Unboxing ed impressioni sui materiali

La action cam arriva all’interno di una confezione ben strutturata, già protetto dalla custodia che lo rende subacqueo.

La caratteristica infatti dell’immergibilità in acqua, viene data non dal device stesso bensì dall’accessorio in dotazione.

Nella scatola troviamo inoltre un sacco di accessori, utilissimi per qualsiasi action cam, ovviamente compatibili con il nostro Victure AC400. La camera registra in FullHD a 1080p, quindi raggiunge lo standard attuale dell’alta definizione.

Vediamo ora le impressioni sul comparto tecnico e qualche test.

Recensione action cam subacquea Victure AC400

Impressioni tecniche

Nonostante le impressioni contrastanti di chi ha testato questa videocamera portatile, posso dire che per 39 euro non è affatto di cattiva qualità. La camera si comporta bene di giorno come di sera, certo non siamo ai livelli di una fotocamera o videocamera professionale, ma per questo prezzo se vi aspettavate altro forse avete sbagliato prodotto.

La action cam Victure Ac400 è dotata di connessione Wi-Fi, che permette di trasferire direttamente sul vostro dispositivo mobile, PC o altro device dotato di connessione senza fili ogni filmato registrato con la camera.

La seconda batteria inclusa all’interno degli accessori è fondamentale quando, in una vacanza abbastanza lunga e/o una escursione di una giornata, avete voglia di fare più riprese. Non ho ancora testato a fondo la batteria, ma il produttore dichiara ben 90 minuti di registrazione con una sola batteria, ciò significa 3 ore di durata per le due batterie omaggio.

Grazie all’apposita custodia, come accennato precedentemente, la videocamera diventa subacquea fino a circa 30 metri di profondità, sconsigliamo comunque di arrivare fino a tale profondità.

Altre caratteristiche interessanti sono la presenza dell’output per il collegamento al televisore, così come la porta HDMI.

Accessori inclusi con la action cam Victure AC400 a soli 39 euro

Conclusioni

Una videocamera di sorveglianza ottima per principianti, buona per chi ha già usufruito di altre sorveglianze che dirà la possibilità di essere controllate in remoto da proprio cellulare.

Comoda la semplicità del montaggio e soprattutto la possibilità di montare e smontare il dispositivo senza troppi problemi.

  • Valutazione di AiTeq
Action cam Victure AC400 subacquea con il suo manuale di istruzioni

Le migliori action cam recensite da noi

Admin

Esperto in Web Marketin, SEO ed appassionato della scrittura per il web.

2 pensieri riguardo “Victure AC400, action cam 1080p FullHD subacquea

  • 13 Luglio 2019 in 18:36
    Permalink

    Si potrebbe avere una pagina dove spiega qual è l uso di ogni accessorio? Nn c’è spiegazione

    Risposta
    • 15 Luglio 2019 in 17:48
      Permalink

      Ciao Fabio, non esiste una pagina che spiega, ma gli accessori sono abbastanza intuitivi.

      Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *